Cultura e Spettacoli

Pamela Prati è innamoratissima

Fervono i preparativi per il matrimonio di Pamela Prati, la showgirl adesso vuole essere solo moglie e madre

Pamela Prati è innamoratissima

Mai così felice a 60 anni. Pamela Prati ha finalmente trovato l’uomo giusto lei. L’ex diva del Baglino ora è pronta a essere moglie e madre. Come ha rivelato a "Oggi": "Il mio matrimonio sarà bellissimo. Non vedo l’ora di mostrarvelo."

In merito al 53enne Marco Caltagirone, imprenditore edile, si sa ben poco. Ha avuto solo la fortuna di aver fatto colpo nel cuore della Prati e, nel giro di un anno, è pronto a unirsi a una tra le dive più apprezzate dagli italiani. "È stato un vero e proprio colpo di fulmine. Ci siamo conosciuti ad una cena tra amici, tra le tante persone ho intravisto i suoi occhi ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine – racconta Pamela Prati -. Ho visto la sua anima e tutta la sua purezza. Da quel momento in poi è iniziato il corteggiamento. Lui è un uomo di altri tempi."

I due sono già una famiglia prima ancora di ufficializzare la loro unione. "Marco ha un bimbo di 11 anni, poi c’è Rebecca che ne ha sei. Mi chiama mamma e vuole fare la ballerina. Mi somiglio molto. Sebastian invece è un vero principino: biondo e occhi azzurri. Fino a che non avremo l’affido, vivono con noi a Miami durante le vacanze". Sul mondo dello spettacolo invece: "Gli applausi non mi mancano. Ne ho ricevuti molti. Ora voglio essere una moglie e una madre.

Ci sposeremo romanticamente in Umbria".

Commenti