Cultura e Spettacoli

Paola Barale e Ben Affleck, una focosa amicizia a Malibu

Secondo Novella 2000 sarebbe in corso una focosa amicizia tra Paola Barale e Ben Affleck: lei vola spesso negli USA ospite nella sua villa di Malibu

Paola Barale e Ben Affleck, una focosa amicizia a Malibu

Una coppia che mai nessuno avrebbe ipotizzato, eppure è una di quelle notizie capaci di sconvolgere il gossip internazionale: sarebbe in corso - il condizionale è d'obbligo - un'amicizia molto intensa tra Paola Barale e Ben Affleck. Lo scoop è di Novella 2000, che è in grado di rivelare anche alcuni dettagli su quello che sembra davvero il pettegolezzo dell'anno. Secondo il settimanale, Paola e Ben si sarebbero conosciuti a Malibu: a presentarli sarebbe stato Colin Farrell, amico della conduttrice attualmente protagonista di "Pechino Express" sin dal 2004, quando la star hollywoodiana ha girato "Alexander" insieme all'ex compagno di Paola, Raz Degan. Da quando si sono conosciuti, la Barale spesso chiude le valigie e va in America a trovare Ben: quando il lavoro la tiene in Italia, però, i due trascorrerebbero tutte le notti su Skype per delle lunghe videochiamate.

Paola sarebbe volata negli USA anche subito dopo le riprese di "Pechino Express": Ben l'avrebbe ospitata nella sua villa di Malibu, e ora sarebbe intenzionato addirittura a ospitarla per un periodo ben più lungo nella sua dimora. La Barale non si sentirebbe ancora pronta per compiere questo passo, dice ancora Novella 2000, per via della situazione familiare di Ben, reduce dal recente divorzio da Jennifer Garner e ora in casa con i tre figli nati dal suo matrimonio con l'attrice.

Insomma, il gossip italiano e quello americano - dopo la love story tra George Clooney ed Elisabetta Canalis - potrebbero incrociarsi di nuovo.

Commenti