Cultura e Spettacoli

Paola Barale stupisce: "Io e Raz Degan non ci sentiamo più"

Paola Barale si apre ai microfoni di Domenica In, dove la conduttrice rivela di non sentire da tempo il suo storico ex, Raz Degan

Paola Barale stupisce: "Io e Raz Degan non ci sentiamo più"

La nuova puntata di "Domenica in", il talk-show della domenica di Rai 1 condotto da Mara Venier, ha visto la showgirl Paola Barale concedersi ad un'inedita intervista. Uno spazio televisivo nel quale Paola si è raccontata, parlando della sua tormentata love-stoy con Raz Degan.

Paola Barole non sente più Raz Degan

A L'Isola Dei Famosi 12, Alessia Marcuzzi aveva regalato all'ex-coppia un soggiorno in Honduras, nella speranza che tra Paola Barale e Raz Degan potesse tornare il sereno. Ma ciò non è mai accaduto. Alla dodicesima edizione de L'Isola i due protagonisti isolani avevano assicurato che a tenerli in ottimi rapporti fosse il loro grande rapporto d'amicizia, che a quanto pare non è durato o potrebbe non esserci mai stato, stando alle ultime dichiarazioni rilasciate da Paola sul conto di Raz.

“Ho vissuto dei bei momenti che sono finiti”, chiosa Paola parlando dell'amore che fu con Raz. Mara, a questo punto, le chiede se siano riusciti a mantenere un rapporto di amicizia. Ed ecco che la risposta di Paola spiazza tutti: “No, gli amici si sentono. Dopo l’Isola non l’ho più sentito, detto questo parliamo di tante altre cose”. La Barale sembra tormentata, al solo pensiero di dover tornare a parlare del suo rapporto con Degan. Dunque, Mara Venier le ricorda che Raz Degan ha sempre dichiarato che l'amore della sua vita rimane Paola Barale, delle parole che "Bionda"- così era solito chiamarla Raz in Honduras - ritiene non corrispondano alla realtà: “Puoi dire quello che vuoi. Io credo che una persona che ama realmente un’altra persona non la mette da parte, anzi ha voglia di condividere”.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti