Cultura e Spettacoli

Paola Caruso attacca Ivan Gonzalez: "Al Gf Vip grazie a me"

Duro attacco di Paola Caruso contro Ivan Gonzalez: la showgirl è convinta che il successo dello spagnolo in Italia sia dovuto solo a lei

Paola Caruso attacca Ivan Gonzalez: "Al Gf Vip grazie a me"

Duro attacco di Paola Caruso a Ivan Gonzalez, ora concorrente del Grande Fratello Vip e un tempo suo fidanzato.

La showgirl, che ha conosciuto lo spagnolo durante la partecipazione a Supervivientes, intrattenne con lui una frequentazione nonostante molti ritenessero che l’interesse di Gonzalez fosse più per il mondo dello spettacolo che per la Caruso. Il loro flirt, tuttavia, durò un po’ di tempo e alla fine si concluse proprio perché Paola comprese appieno quali fossero le intenzioni del bel Ivan. Coinvolta sentimentalmente, lo presentò ufficialmente come suo fidanzato nel salotto di Pomeriggio Cinque ma, ad oggi, Paola Caruso è convinta che Gonzalez sia solo un abile stratega desideroso di ottenere il successo nel mondo dello spettacolo, costi quel che costi.

Lo sfogo della showgirl nasce in seguito ad un’accusa ben precisa che Ivan le ha rivolto, definendola un “serpente velenoso”. Appellativo che la Caruso non ha digerito e che ha scatenato la sua ira furibonda su Instagram. “Volevo chiarire quanto successo ieri riguardo al ‘serpente velenoso’ che mi ha dato Ivan – ha esordito Paola sui social - . Io l’ho conosciuto a Supervivientes dove ha finto di sedurmi, pugnalandomi alle spalle, votandomi, accusandomi e facendomi passare come una persona orribile. Io però l’ho perdonato, ho creduto nel nostro rapporto, nella nostra amicizia”.

Lui è venuto in Italia per me la prima volta – ha aggiunto ancora lei - . Lui non era mai stato qui e ha cercato di farsi conoscere, perché lui per questo è venuto. Infatti dopo quello, ha fatto il suo percorso. Ed è per questo che è al Grande Fratello. E non ci sarebbe se non fosse stato per la sottoscritta”. Paola Caruso, dunque, sembra essere certa di essere stata la persona grazie alla quale Ivan è riuscito a diventare famoso in Italia.

Dopo la conoscenza con lei, infatti, Gonzalez ha ottenuto la poltrona rossa di Uomini e Donne (dove ha conosciuto la ex fidanzata Sonia Pattarino) e, oggi, è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Ed è proprio alle donne della Casa che Paola Caruso ha lanciato un messaggio ben preciso, con la speranza che ognuna di loro non si faccia ammaliare da Ivan. “State attente, perché lui fa così, fa finta di sedurvi e poi vi molla solo per avere visibilità in tv – ha concluso lei - . Non è la prima volta che lo fa.

Già lo ha fatto 3 o 4 volte anche in Spagna”.

Commenti