Cultura e Spettacoli

Paola Caruso furiosa contro il suo ex: "Che pena!"

Paola Caruso dalle pagine del settimanale Spy si scaglia duramente contro il suo ex Francesco Caserta, padre di suo figlio, e contro la sua attuale compagna Raffaella Fico

Paola Caruso furiosa contro il suo ex: "Che pena!"

In questi giorni si parla molto della liason tra Raffaella Fico e Francesco Caserta. L'uomo è l'ex compagno di Paola Caruso, nonché il padre del piccolo Michelino nato pochi mesi fa. Tra Caserta e la Caruso il rapporto si è interrotto diversi mesi prima del parto in maniera molto brusca. I due non si sono più incontrati dopo l'addio e Paola Caruso ha portato avanti la gravidanza da sola senza ottenere il supporto dell'ex compagno o della sua famiglia. Pochi e rari sono stati i contatti dopo la nascita nel piccolo e Francesco Caserta per il momento non ha ancora fatto visita al piccolo Michele.

Nel frattempo Paola Caruso ha avuto modo di incontrare e conoscere la sua madre naturale grazie alle trasmissioni condotte da Barbara d'Urso e questo le ha riempito il cuore di gioia ma non ha sopperito al dolore dato dall'abbandono del padre del bambino. La notizia della relazione tra Francesco Caserta e Raffaella Fico ha profondamente colpito Paola Caruso, che si è sfogata in esclusiva sulle pagine del settimanale Spy in edicola da domani, venerdì 26 luglio: “Non vedo il mio ex, Francesco Caserta, ufficialmente dallo scorso 31 luglio. L'ho incontrato per caso poco tempo fa, prima di questa storia con la Fico, in un ristorante di sushi a Milano. Era con una ragazza. L'ho supplicato di venire fuori e parlarmi: gli ho detto che non era possibile che non avesse mai visto suo figlio, il nostro Michelino. Mai una volta in cinque mesi da quando è nato. Ma come si fa.” Pare che l'imprenditore avesse proposto alla showgirl un accordo per la crescita del bambino senza che fosse necessario l'intervento degli avvocati ma a oggi, vista la sua totale assenza, Paola Caruso ha rimesso il mandato in mano ai legali: “Lui mi aveva anche promesso che avremmo messo da parte gli avvocati e che sarebbe venuto a trovare suo figlio, e invece... Non è ancora venuto. Mai visto. Non è giusto. Allora tutto è tornato in mano ai legali, vorrà dire che ne discuteremo in tribunale. Che pena, però.

La rabbia dell'ex Bonas di Avanti un Altro su riversa anche su Raffaella Fico, attuale compagna del padre di suo figlio.”Come può, proprio lei, che è una mamma e che ha avuto una marea di problemi con il suo ex, uscire con un ragazzo che non vede suo figlio? Forse pensa di aver fatto il colpaccio? O forse era in astinenza di popolarità? Non posso credere che sia amore.

” Paola Caruso è un vero fiume in piena nell'intervista rilasciata al settimanale Spy, si attendono repliche da parte dell'imprenditore e dell'ex fidanzata di Balotelli, viste le forti accuse mosse dalla bionda calabrese.

Commenti