Cultura e Spettacoli

Paola Caruso furiosa per la relazione dell'ex con la Fico: "Non posso scoprirlo leggendo Chi"

Dopo aver appreso dai giornali che Francesco Caserta si starebbe frequentando con Raffaella Fico, Paola Caruso è esplosa e ha promesso che inizierà una battaglia contro l'ex

Paola Caruso furiosa per la relazione dell'ex con la Fico: "Non posso scoprirlo leggendo Chi"

Paola Caruso è una mamma veramente in gamba, da sola sta crescendo il suo piccolo Michele. Dopo che l’ex compagno, Francesco Caserta, il presunto padre del bambino, non è tornato sui suoi passi nemmeno dopo la sua nascita, sembrava averci messo una pietra sopra. Almeno fino a questo momento, quando una settimana fa leggendo il settimanale “Chi” ha scoperto che l’ex si starebbe frequentando con Raffaella Fico.

La rivista diretta da Alfonso Signorini nel numero di questa settimana ha deciso di pubblicare il commento della ex bonas di “Avanti un altro” riguardo questo presunto flirt: “Non posso scoprire che sta con Raffaella Fico leggendo Chi. Da dodici mesi non mi dà un euro. Non finirà così”. Paola Caruso sembra andata su tutte le furie, perché ha dovuto affrontare la gravidanza da sola, abbandonata dopo pochi giorni dall’annuncio dell’arrivo di Michelino.

La soubrette ha scoperto di essere incinta, mentre era a Pechino Express. Tornata da questa esperienza, non ha potuto condividere la gioia per l’arrivo di un bambino con la sua dolce metà. Paola Caruso ha sempre sospettato che dietro questa separazione ci fosse la famiglia di lui, che mai aveva provato simpatia nei suoi confronti. Francesco Caserta ha poi rincarato la dose, decidendo di non riconoscere il bambino e ipotizzando addirittura che non fosse suo.

Ora, per puro caso, leggendo un giornale, Paola Caruso ha appreso che l’ex avrebbe superato pienamente la loro separazione, consolandosi tra le braccia di un’altra donna. È stata trattata come una normale lettrice, ma non sente di meritarlo.

Intanto né Raffaella Fico né Francesco Caserta hanno ufficializzato la loro relazione. A cosa sarà dovuto questo ritardo? Anche Raffaella Fico si è trovata in una situazione simile con l’ex compagno, Mario Balotelli, che alla fine ha ammesso le sue responsabilità e ora è uno splendido papà per Pia. Non stupirebbe, quindi, se la soubrette non approvasse tutti gli atteggiamenti di Caserta e per questo non avesse ancora preso una posizione sulla questione.

Una cosa è certa, per garantire i diritti di suo figlio, Paola Caruso non si fermerà davanti a nulla.

La battaglia è stata promessa, e con ogni probabilità non tarderà a cominciare.

Commenti