Paola Caruso piange a Live-Non è la D'Urso

L'ex-bonas di Avanti un altro, Paola Caruso, fa appello al suo ex; adesso è una ragazza-madre intenta a crescere anche da sola il suo Michelino

L'ex-bonas di Avanti un altro ed ex-naufraga de L'Isola dei famosi, Paola Caruso, ha deciso di rilasciare delle nuove dichiarazioni a margine della sua gravidanza portata avanti con coraggio, da ragazza-madre.

La showgirl ed ospite fissa nei salottini di Barbara D'Urso è l'esempio vivente a testimonianza del fatto che le donne sanno essere forti nei momenti più duri, anche quando si sentono abbandonate a se stesse. "Dal giorno del parto ad oggi non mi ha mai scritto. Eppure è sbloccato sul mio telefono, può contattarmi quando vuole", ha esordito così in trasmissione l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sul conto del suo ex-compagno.

“Anche se non c’è più nessun noi so quanto ci siamo amati, Michelino è il frutto dell’amore”, ha aggiunto la bella e coraggiosa neo-mamma Paola. Che, stando a quanto lei stessa ha rilasciato in tv, intende sottoporsi al test del DNA per “dimostrare a tutti la verità”.

“Noi non obblighiamo nessuno a fare il padre, non si può obbligare nessuno a fare il padre”, dice. La showgirl trentaquattrenne si è aperta in lacrime in trasmissione, parlando del suo ex-compagno Francesco: “Ti aspettiamo quando vuoi, se vuoi fare il padre Michelino è qui”. L’imprenditore risponderà presto alla richiesta della bionda showgirl o continuerà ad ignorarla?

Commenti

tosco1

Gio, 21/03/2019 - 10:25

Bella ragazza, animo nobile.Come tutti gli animi nobili finisce per cadere nelle mani di qualche uomo sicuramente poco nobile. Mi piace il modo in cui affronta la vita, il rispetto che ha della vita medesima. Pero',c'e' un pero', purtroppo vita insegna, cara Paola, che due volte buoni significa una cosa ... diversa. Quindi, non puntare troppo sulla speranza, se questa dipende esclusivamente dagli atri. Se fossi giovane, vorrei poter ricominciare con una donna come te. Auguri sinceri.