Cultura e Spettacoli

Paola Caruso piange a Live-Non è la D'Urso

L'ex-bonas di Avanti un altro, Paola Caruso, fa appello al suo ex; adesso è una ragazza-madre intenta a crescere anche da sola il suo Michelino

Paola Caruso piange a Live-Non è la D'Urso

L'ex-bonas di Avanti un altro ed ex-naufraga de L'Isola dei famosi, Paola Caruso, ha deciso di rilasciare delle nuove dichiarazioni a margine della sua gravidanza portata avanti con coraggio, da ragazza-madre.

La showgirl ed ospite fissa nei salottini di Barbara D'Urso è l'esempio vivente a testimonianza del fatto che le donne sanno essere forti nei momenti più duri, anche quando si sentono abbandonate a se stesse. "Dal giorno del parto ad oggi non mi ha mai scritto. Eppure è sbloccato sul mio telefono, può contattarmi quando vuole", ha esordito così in trasmissione l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sul conto del suo ex-compagno.

“Anche se non c’è più nessun noi so quanto ci siamo amati, Michelino è il frutto dell’amore”, ha aggiunto la bella e coraggiosa neo-mamma Paola. Che, stando a quanto lei stessa ha rilasciato in tv, intende sottoporsi al test del DNA per “dimostrare a tutti la verità”.

“Noi non obblighiamo nessuno a fare il padre, non si può obbligare nessuno a fare il padre”, dice. La showgirl trentaquattrenne si è aperta in lacrime in trasmissione, parlando del suo ex-compagno Francesco:

it/article/livenoneladurso/paola-caruso-a-francesco-caserta-se-vorrai-fare-il-padre-siamo-qui_b100001020_a1120" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">“Ti aspettiamo quando vuoi, se vuoi fare il padre Michelino è qui”. L’imprenditore risponderà presto alla richiesta della bionda showgirl o continuerà ad ignorarla?

Commenti