Paolo Bonolis e la foto dello scandalo: "Ma non vi vergognate?"

La famiglia Bonolis è in partenza per il mare e come ogni vip che si rispetti ha un aereo privato che la scarrozza dove vuole. Ma questo non è tanto piaciuto ai fan

Anche la famiglia di Paolo Bonolis è finita nel tritacarne mediatico per una foto pubblicata su Instagram: "Vergognatevi, non avete rispetto per la povera gente come noi".

Più passa il tempo più il social network delle foto diventa un ring. E se da una parte ci sono i vip che con i loro scatti delle vacanze estive fanno invidia a tutti, dall'altra ci sono i comuni mortali che commentano a più non posso e "qualche volta" si lasciano andare con le cattiverie. Come in questo caso. Nel caso di Paolo Bonolis.

Come riporta Novella 2000, la bellissima moglie del conduttore televisivo, Sonia Bruganelli, ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae tutta la famiglia in partenza per le vacanze, su quello che sembrerebbe essere un aereo privato. Apriti cielo: gli utenti non hanno tenuto a freno la lingua e hanno iniziato a sparare a zero.

"Aereo privato alla faccia dei disoccupati? Andate a quel paese con il vostro ostentare, ma non vi vergognate?" - hanno scritto i più "tranquilli". Tra i tanti c'è anche chi, oltre a criticare, ha aggiunto che "questa ostentata ricchezza è inutile perché non c'è bisogno di fare vedere niente a nessuno".

E se la maggior parte dei commenti per la famiglia Bonolis sono stati davvero malvagi, c'è anche chi ha preso le loro difese : "Se si sono guadagnati i soldi onestamente potranno farci quello che vogliono o devono rendere conto a voi?. Vorrei vedere voi cosa fareste al posto loro". (Guarda la foto)

Scopri l'intruso con problemi fisici.... #partenza #vacanza #lavoro #familyfun #familytime #friends @marco_salvati

Una foto pubblicata da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Commenti

Mizar00

Mer, 13/07/2016 - 15:28

Vergognarsi per cosa? Mi vergognerei di più a scrivere quelle frasi senza cervello.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 13/07/2016 - 16:34

Ma come, una nullità come Bonolis ha anche i FANS?????PORACCI!!!!!

mariod6

Mer, 13/07/2016 - 16:47

l'invidia è una brutta bestia !!!! Potendoselo permettere, con i suoi soldi ci fa quello che gli pare. Se noi non ne abbiamo altrettanti, magari è anche colpa nostra.

lakos29

Mer, 13/07/2016 - 16:56

Con quello che guadagna potrà comprarsi quello che vuole o deve chiedere il permesso al pubblico?

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 13/07/2016 - 17:08

Certamente coi soldi guadagnati onestamente ci possono fare quello che vogliono,ma farsi ritrarre a bordo di aereo privato suona tanto di ostentazione,e trovo la cosa abbastanza cafona.

eiger70

Mer, 13/07/2016 - 17:17

Il problema non è se un privato come Bonolis utilizzi un aereo da lui pagato. Il valore di Bonolis lo decreta lo share generato dagli ascolti e gli ascolti sono tutti coloro che lo guardano. lato umano me lo ricordo prendere il 15 a milano al gratosoglio o a fare le feste di quartiere in via montegani. Forse lui non lo ricorda più o non lo vuole ricordare.

Giorgio5819

Mer, 13/07/2016 - 17:48

Il problema degli italiani è cosa fa bonolis con i suoi soldi ?? Io penserei a chi viene caricato sugli aerei di stato...con i nostri soldi.

giumaz

Gio, 14/07/2016 - 11:59

Faccio sommessamente notare che i soldi che Bonolis spende sono stato onestamente guadagnati proprio grazie ai suoi fans. Tra i quali io non rientro perchè al solo apparire della sua faccia, anche solo per un consiglio pubblicitario, cambio canale. Inoltre, per viaggiare col jet privato non serve averlo, basta noleggiarlo, e, fatti due conti, per un paio di famiglie come pare in foto, non costa tanto di più della corrispondente somma in business class.