Cultura e Spettacoli

Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo? Le accuse di Vanya Stone

Vanya Stone accusa Paolo Ruffini di aver tradito Diana Del Bufalo con lei e, per questo motivo, di essere stata estromessa dal cast de La Pupa e il Secchione perchè lui aveva paura che rivelasse tutto

Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo? Le accuse di Vanya Stone

La fine della storia tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo continua a far discutere dopo le accuse social – poi cancellate – da Vanya Stone, che ha fatto sapere di essere stata l’amante del comico.

Le dichiarazioni della donna, giunte attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook, hanno fatto immediatamente il giro della rete e, nonostante siano poi state rimosse proprio dalla Stone, non sono passate inosservate agli occhi dei più attenti. Oltre ad aver rivelato di aver avuto un flirt con Ruffini mentre quest’ultimo era legato alla Del Bufalo, Vanya ha anche asserito di essere stata esclusa dal cast de La Pupa e il Secchione proprio per i suoi trascorsi sentimentali con l’attore e comico che tornerà sul palco dello show di Italia 1 dal prossimo 7 gennaio.

Nella denuncia social di Vanya Stone, oltre alle pesanti accuse nei confronti di Ruffini, anche le foto che testimoniano alcuni momenti di intimità vissuti da lei e il conduttore nei mesi passati. “Domani inizia La Pupa e il Secchione – ha esordito la giovane su Facebook - . Mi avevano mandato il precontratto da firmare...ma all’ultimo minuto, senza motivo, non ero più nel cast”. “Forse colui che presenta aveva la coda di paglia”, ha continuato a dire la Stone, sostenendo di essere stata estromessa dal suo ruolo ne La Pupa e il Secchione perché Ruffini temeva che potesse raccontare “della storia che avevamo avuto mentre era con Diana Del Bufalo o delle porcate che proponeva alle mie amiche”.

Pesanti accuse quelle della Stone nei confronti dell’attore comico e conduttore di Italia 1, che lei ha continuato a definire un “miserabile”, tacciandolo di aver avuto degli atteggiamenti poco professionali con lei e altre colleghe sul posto di lavoro. In allegato alla denuncia social di Vanya, alcuni selfie che lei e Ruffini si sono scattati ai tempi della loro relazione, a testimonianza che il flirt tra loro è realmente esistito.

Alle illazioni della giovane, però, il conduttore de La Pupa e il Secchione ha deciso di non replicare e, nemmeno da parte di Diana Del Bufalo, sono giunte dichiarazioni in merito.

Intanto, il post della Stone è stato rimosso dal suo profilo Facebook, ma ormai il danno è stato fatto: lo screenshot delle sue dichiarazioni e le immagini dei due insieme stanno facendo il giro della rete.

Commenti