Cultura e Spettacoli

Diana Del Bufalo confessa: "Tra me e Paolo è finita, provo rabbia e risentimento"

L'attrice ha annunciato la rottura con il fidanzato attraverso un lungo post su Instagram. L'attrice, con le sue parole, ha lasciato intendere che ha provato fino alla fine a salvare il rapporto

Diana Del Bufalo confessa: "Tra me e Paolo è finita, provo rabbia e risentimento"

"Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo". con queste parole Diana Del Bufalo ha ufficialmente messo la parola fine alla sua storia d'amore con Paolo Ruffini. L'attrice ha dato la notizia attraverso un lungo post pubblicato su Instagram, usando parole di profonda delusione e rammarico per non esser riuscita a recuperare un rapporto ormai logoro.

Da tempo si rincorrevano le voci di una crisi tra i due. I diretti interessati però, nonostante si tenessero alla larga dai social (almeno come coppia), non avevano mai smentito. Solo poche settimane fa lei stessa aveva ammesso, sempre sui social network, di vivere una storia tormentata con Ruffini, fatta di alti e bassi e che, l'ultimo periodo, era uno periodo "down". Oggi però ecco l'ufficializzazione della rottura. Diana ha affidato al web la sua dichiarazione ufficiale in merito alla fine della loro storia. "Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo". L'attrice, nata sui banchi della scuola di "Amici", non ha nascosto la sua rabbia per la difficile situazione, spiegando di aver fatto tutto il possibile per vivere un amore felice e maturo: "Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare dentro di me. Le persone non cambiano e non SI cambiano".

Diana Del Bufalo ha lasciato intuire, attraverso le sue parole affidate ai social, di esser stata profondamente delusa da Paolo Ruffini e di aver versato lacrime amare per il comico toscano: "La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna... per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio!". L'attrice ha poi lanciato la stoccata finale all'indirizzo dell'ex, mettendo in guardia le donne con parole sibilline: "Donne, lo sapete di avere il sesto senso...

ascoltatelo".

Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui.... tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare dentro di me. Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna... per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso... ascoltatelo. Grazie a tutti.

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data:

Commenti