Cultura e Spettacoli

Pauline Ducruet, lato b hot su Instagram

Bellissima e hot: così la figlia della Principessa Stéphanie di Monaco e Daniel Ducruet si è voluta mostrare con uno scatto sulla sua pagina Instagram, lasciando a bocca aperta i suoi numerosissimi ammiratori. Tra i tanti apprezzamenti, però, spuntano anche i commenti negativi di chi la borrebbe più vicina al galateo e al buon gusto della figlia di una testa coronata

Pauline Ducruet, lato b hot su Instagram

Bellissima, proprio come la mamma Stéphanie di Monaco e la nonna Grace Kelly, e ribelle come una giovane ventunenne dei giorni nostri, tanto da mostrarsi in un sensualissimo scatto con lato b a vista: così Pauline Ducruet ha sfidato i benpensanti su Instagram, lasciandosi andare in una caldissima e misteriosa Bali dove, in compagnia di amici, si trova per trascorrere un breve periodo di vacanza lontana dal freddo invernale.

Amante del divertimento e della moda, campo nel quale ha scelto di svolgere anche i suoi studi in Europa e alla rinomata Parsons di New York, la ragazza non è nuova a scorci di pelle nuda sul web, nonostante quello che l'etichetta di famiglia consentirebbe; infatti, seppur senza titoli nobiliari, la sensuale Pauline è attualmente dodicesima in linea di successione al trono del Principato di Monaco, subito dopo la prole del Principe Alberto II e della Principessa Carolina di Hanover e figli. Tra gli oltre diecimila ammiratori, like e cuori che ha saputo raccogliere in rete, aiutata da un senso spiccato per il fashion e il fisico da capogiro, non sono però mancate le voci fuori dal coro che in maniera repentina hanno bocciato la foto e ricordato le “nobili parentele”. Prima nel grupp, è stata un'altra nota testa coronata, ovvero la Principessa Madeleine di Svezia, che ha espresso tutto il suo disappunto con decisione: "Non dovrebbe fare così! È una reale, figlia della principessa Stephanie!".

Nata il 4 maggio 1994, Pauline è figlia insieme al fratello Louis, anno 1992, della relazione che in passato fece scandalo a corte tra la bellissima principessa Stéphanie e l'allora sua guardia del corpo Daniel Ducruet; sposati nel 1995, il matrimonio ebbe però vita breve e vide la sua fine già nel 1996 a causa delle immagini che ritraevano l'ex appartenente al corpo della polizia monegasca insieme alla modella Muriel Houtteman.

Tuffatrice professionista, la nipote del Principe Ranieri III ha più volte rappresentato il Principato alle principali competizioni giovanili di livello europeo e mondiale mentre, dal 2012, si occupa insieme alla madre del Festival Internazionale del Circo che si tiene annualmente a Monte Carlo e che premia le eccellenze del mondo circense.

Commenti