Cultura e Spettacoli

Pink sbotta contro gli haters: "Siete fottutamente disgustosi"

La cantante americana si è vista costretta a cancellare un post, in cui suo figlio più piccolo era nudo dalla pancia in giù, a causa dei commenti volgari di centinaia di follower

Pink sbotta contro gli haters: "Siete fottutamente disgustosi"

Non c’è pace per le stars che sul web cercano di condividere la loro vita personale. Gli haters sono sempre pronti a dire la loro contro tutto e tutti. Questa volta a essere finita nell’occhio del ciclone è stata la cantautrice Pink che, stufa degli attacchi continui dei follower, prima ha rimosso una foto dove uno dei suoi figli mostrava le parti intime, poi ha detto la sua in merito all’odio e ai giudizi della gente, disattivando i commenti.

Tutto è nato dalla pubblicazione di una fotografia che ritrae Pink in vacanza al mare insieme ai suoi figli, Willow Sage (7 anni) e Jameson Monn (2 anni) in compagnia di un esemplare di pellicano. Nella foto il piccolo di casa indossa, però, solo una maglietta lasciando intravedere le parti intime. Proprio questo particolare ha scatenato i follower più puritani e bigotti nonché gli haters più scatenati, pronti a criticare Pink per aver mostrato i genitali del suo bambino al mondo.

La cantante, scioccata dai migliaia di commenti negativi, non è stata a guardare e ha cancellato il post, pubblicandolo poco dopo con le parti intime di Jameson tolte con il pennarello e con un lungo commento di sfogo, al quale nessuno ha potuto rispondere visto che i commenti erano stati disattivati.

“C'è qualcosa di veramente sbagliato in molti di voi fuori da qui. Parlando del pene del mio bambino? Sulla circoncisione??? Dite sul serio? Come qualsiasi madre normale in spiaggia, non mi sono accorta nemmeno che si era tolto il pannolino da bagno. L'ho cancellato perché siete tutti fottutamente disgustoso. E ora sto disattivando i commenti e scuotendo la testa sullo stato dei social media e dei guerrieri della tastiera e sulla negatività che portate nelle vite degli altri. C'è qualcosa di veramente sbagliato in molti di voi là fuori. Ecco una foto del pellicano che abbiamo evidentemente catturato e abusato per ore prima di penzolare il pene in faccia”, ha continuato.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti