Cultura e Spettacoli

"Possiamo fare una foto?". La fan sceglie De Martino e non Ronaldo

Stefano De Martino e Cristiano Ronaldo si sono trovati nello stesso ristorante ad Ibiza. Il primo era in compagnia di amici, mentre il secondo circondato da sole guardie del corpo

"Possiamo fare una foto?". La fan sceglie De Martino e non Ronaldo

Per una serata, il ristorante El Carnicero di Ibiza è stato il teatro di un episodio piuttosto singolare: Cristiano Ronaldo e Stefano De Martino si sono sfidati a colpi di fan.

Ma facciamo un passo indietro e capiamo meglio cosa è successo. Il calciatore e il ballerino di Amici erano nello stesso locale ad Ibiza. Ronaldo accompagnato da tre bodyguard, mentre Stefano De Martino da alcuni amici. E se le guardie del corpo del primo hanno vietato per tutta la sera ai presenti di tenere in mano il cellulare per evitare fotografie e registrazioni di ogni tipo, il secondo è stato molto più discreto e disponibile.

Così quando una fan "impazzita" alla vista di Stefano De Martino si è diretta verso i due tavoli per una fotografia con lui, il ballerino gliel'ha concessa senza fare troppe smorfie. Peccato, però, che prima di riuscire nell'intento sia stata braccata dagli efficientissimi bodyguards del calciatore. Il motivo? Ronaldo era convinto che la ragazza volesse fare una foto con lui, ma si sbagliava. Il misunderstanding ha lasciato spaesato Ronaldo e guardie del corpo annesse. Insomma per lui è stato difficile mandar giù un boccone amaro. O meglio, è stato difficile non essere per una sera l'unico rappresentante delle (Very Important) "People from Ibiza".

Fortuna che sull'isola il calciatore non è solo. A consolarlo dallo smacco la sua "grande famiglia", un intero clan ospitato nella villa in affitto (con yacht annesso) composto dai suoi tre figli, dalla fidanzata Georgina Rodriguez (che si vocifera essere incinta di cinque mesi), dalla mamma di lui, più fratelli e nipoti.

La famiglia prima di tutto, anche dei selfie (mancati) con i fan.

Commenti