Cultura e Spettacoli

Principe Andrea, l'accusatrice rivela: "Mi fece bere e facemmo sesso in bagno"

Continua ad aggravarsi la posizione del principe Andrea, amico del pedofilo morto in carcere Jeffrey Epstein. Dopo essere stato accusato da Virgina Giuffre di aver avuto rapporti con lei a soli 17 anni, la donna ha rivelato i particolari del loro primo incontro sessuale

Principe Andrea, l'accusatrice rivela: "Mi fece bere e facemmo sesso in bagno"

La posizione già compromessa del principe Andrea, potrebbe risentire di un ulteriore colpo. Virginia Giuffre, la donna che lo ha accusato di aver avuto rapporti sessuali con lei quando aveva 17 anni, ha rilasciato un’intervista per il canale NBC, insieme ad altre vittime del pedofilo Jeffrey Epstein, rivelando particolari piccanti del primo incontro con il principe.

Come riporta il The Sun, durante l’intervista la Giuffre ha raccontato della prima volta in cui conobbe il duca di York e del loro primo rapporto sessuale, avvenuto in un bagno a casa di Ghislaine Maxwell. “La prima volta che ho incontrato il principe ero così giovane”, racconta la donna, che aggiunge: “Ghislaine mi ha svegliato e mi ha detto, oggi incontrerai un principe. In quel momento non sapevo che sarei stata venduta ad un principe. Siamo andati al Club Tramp. Il principe Andrea mi ha dato dell’alcol, sono quasi sicura fosse vodka. Mi disse balliamo e io risposi ok. Dopo salii in macchina con Ghislaine e Jeffrey. Ghislaine mi disse che il principe sarebbe andato a casa sua e che avrei dovuto fare con lui quello che facevo con Jeffrey”.

A quel punto, stando ai racconti della 35enne, i due ebbero un rapporto sessuale nel bagno e uno in camera di letto. Dopo le ultime accuse, il Sun ha chiesto una dichiarazione a Buckingham Palace, che però non si è espressa in merito. Il terzogenito della regina Elisabetta ha sempre affermato di essere innocente e di essere totalmente all’oscuro dei traffici in cui era implicato l’amico Epstein. La Giuffre, che nell’intervista ha dichiarato di essere rimasta stupita dal fatto che anche i reali fossero implicati nel giro dei traffici illeciti del finanziere, ha affermato decisa che Andrea “sa perfettamente cosa ha fatto. E spero dica tutta la verità”.

Al fianco di Virginia Giuffre sulla NBC, ci saranno Anouska De Georgiou e Rachel Benavidez, le quali hanno dichiarato di essere state "schiave sessuali" del magnate morto suicida.

Commenti