Cultura e Spettacoli

Proposta di matrimonio a sorpresa per Hilary Duff

Hilary Duff ha raccontato che il compagno Matthew Koma le ha chiesto di sposarlo regalandole un libro che aveva alla fine uno scomparto segreto. Al suo interno la popstar ha trovato un anello di fidanzamento e adesso è pronta a dire "sì" per la seconda volta

Proposta di matrimonio a sorpresa per Hilary Duff

Durante un'intervista rilasciata nel programma "The Talk" la cantante e attrice americana Hilary Duff ha raccontato l’originale proposta di matrimonio che ha ricevuto da parte del suo compagno, il musicista e dj Matthew Koma che l’ha sorpresa con un libro dal contenuto molto prezioso.
Un mese fa quando sono tornata a casa mi ha chiesto di fare una passeggiata con lui. Era sera e io ero tornata distrutta dal lavoro. Tutto quello che volevo fare era solo cenare per poi buttarmi sul letto a guardarmi una nuova puntata del mio serial preferito, "Il Trono di Spade", ma alla fine sono andata a camminare con lui. Non ha insistito in modo sospetto, ma il mio istinto mi ha detto di assecondarlo” ha raccontato la popstar che è madre della piccola Banks, nata 7 mesi fa proprio dalla relazione con Matthew Koma, e di Luca Cruz, nato invece dal precedente matrimonio con Mike Comrie, finito nel 2014.

Quando siamo arrivati al parco vicino alla nostra villa ci siamo seduti su una panchina e all'improvviso ha tirato fuori un libro fatto da lui a cui aveva lavorato per molto tempo. L’ho aperto e nella dedica iniziale c'era scritto: 'Con il passare del tempo ci dimenticheremo delle cose, quindi dovremo riempire le pagine di questo libro in modo tale che i nostri figli possano conoscere la nostra storia'. L’ho sfogliato ed era bellissimo. Pieno di foto e biglietti di ogni genere e poi a sorpresa, alla fine del libro, c'era una parte che si apriva a scatto. Ho girato il meccanismo e dentro c'era il mio anello!” ha raccontato commossa la cantante.

È stato tutto così meraviglioso e dolce. Mi sono voltata verso Matthew e l’ho trovato inginocchiato come nelle più classiche delle proposte solo che mi ha sorpresa ancora perché era molto emozionato e mi ha detto: 'Ho dimenticato tutto quello che dovevo dirti. Ma sei la mia migliore amica, quindi già lo sai...’.
E io gli ho solo sorriso e detto di Sì. È stato un momento bellissimo
”, ha concluso la cantante.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti