Cultura e Spettacoli

Raffaella Fico e le nozze con Alessandro Moggi: "La proposta è arrivata"

Ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, Raffaella Fico ha parlato delle sue nozze con il compagno Alessandro Moggi, del rapporto con Mario Balotelli e di sua figlia Pia

Raffaella Fico e le nozze con Alessandro Moggi: "La proposta è arrivata"

Raffaella Fico è stata ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live e dopo aver visto un primo filmato sulla sua carriera, ha confessato che le è arrivata la proposta di matrimonio dal compagno Alessandro Moggi.

"La proposta è arrivata - spiega Raffaella Fico - stiamo bene insieme, al momento non abbiamo una data, il coronamento del sogno per ogni donna è il matrimonio". La showgirl sembra aver dimenticato il periodo burrascoso con l'ex fidanzato Mario Balotelli, padre della piccola Pia, e ora il sole è tornato a splendere.

"Al momento - dice Raffaella Fico su Mario Balotelli - con grande sacrificio, devo dire che si sta impegnando, sta cercando di trovare la strada giusta, c'è tanto da fare ma c'è più frequenza. Ogni mese porto Pia dal papà, con lui ho un rapporto tranquillo, normale, da genitori. Anche tra lui e la bambina le cose si stanno sistemando piano piano".

La showgirl ha poi parlato della sua storia d'amore con Alessandro Moggi. I due si sono conosciuti attraverso un amico in comune e stanno insieme da 11 mesi. Prima della proposta ufficiale, l'uomo le aveva già chiesto di sposarlo dopo poco tempo: "Mi ha chiesto di sposarlo dopo due mesi, io ero contentissima. Al momento non abbiamo una data, in una coppia ci sono gli alti e i bassi, se si superano vuol dire che va benissimo. Mi ha portato a New York, una bella sera mi ha portato a mangiare in un posto carino, tranquillo. Lo vedevo strano, cenammo, vedevo che si guardava intorno. Alla fine vidi arrivare un cameriere da lontano con la torta con scritto 'Congratulations', mi tirò fuori la scatolina rossa con l'anello e mi chiese di sposarlo. E gli dissi di sì".

E mentre Raffaella Fico parla del suo rapporto con il figlio di Luciano Moggi si commuove: "Sono felice".

Commenti