Cultura e Spettacoli

Rami Maleck è il nuovo cattivo di James Bond

Dopo l'Oscar per "Bohemian Rapsody" fioccano i grandi ruoli per Rami Malek chiamato a impersonare il cattivo nel nuovo film di James Bond che uscirà nell'aprile 2020 e che vedrà Daniel Craig per l'ultima volta nei panni della spia più amata di sempre

Rami Maleck è il nuovo cattivo di James Bond

È davvero un anno d’oro per Rami Malek: dopo l’Oscar per “Bohemian Rapsody” nel biopic dedicato a Freddie Mercury, sarà lui il prossimo cattivo del nuovo film di James Bond che per ora ha solo il titolo provvisorio di “Bond 25”.

L’uscita del film è prevista per il prossimo 3 aprile 2020. Intanto è stato presentato il cast che vede, oltre a Daniel Craig nei panni del protagonista, le conferme dell'ormai troupe storica della saga, ossia Ben Whishaw (Q), Ralph Fiennes ("M") e Naomie Harris (Miss Moneypenny). Confermata anche Lea Seydoux, già vista nell’ultimo film della serie, “Spectre”, che tornerà nei panni di Madelaine Swann.
Le new entry sono Ana de Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah, Lashana Lynch e David Dencik.

La storia partirà con James Bond che si gode una tranquilla vita in Giamaica, dopo aver abbandonato il servizio attivo. L'agente 007 tornerà però in azione dopo che il vecchio amico e agente della Cia Felix Leiter ne richiede l'aiuto per liberare uno scienziato rapito. Sarà un’avventura complicata, che porterà James Bond a inseguire tra Londra, l’Italia e la Norvegia un misterioso cattivo dotato di sofisticate armi ipertecnologiche.

Un ruolo perfetto per Rami Malek che non potrebbe essere più felice. È infatti il primo vero villain della sua carriera, esplosa con il serial di grande successo “Mr Robot” e consacrata da “Bohemian Rapsody”. A dirigere Bond 25 sarà il regista Cary Joji Fukunaga che, subentrato a Danny Boyle, si dice felicissimo di poter lavorare con Daniel Craig, il suo Bond preferito. Un’occasione da cogliere al volo per lui dato che Craig ha dichiarato nella conferenza stampa di presentazione del film che questo sarà il suo ultimo James Bond.

A quest’annuncio è già partito in Inghilterra e in tutto il mondo il toto-nomi dei possibili aspiranti al trono vacante di agente segreto più amato del mondo. In pole position sembrano esserci due attori inglesi doc: Jude Law e Benedict Cumberbatch, entrambi molto brit, affascinanti e atletici.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti