Cultura e Spettacoli

Rilasciate altre foto rubate ai vip: spunta la prima vittima maschile e la modella di Victoria's Secret

Le immagini sono state pubblicate sul sito 4chan. Tra gli scatti rubati quelli di Winona Ryder, Erin Heatherton e del figlio di Hulk Hogan

La modella di Victoria's Secret Erin Heatherton
La modella di Victoria's Secret Erin Heatherton

Sono state rilasciate altre foto rubate ai vip di Hollywood. È la quarta volta che "l'hacker di iCloud" rilascia delle immagini che hanno per protagoniste le star dello showbiz. Questa volta, secondo il Daily Mail, c'è anche la prima star maschile: si tratta di Nick Hogan, figlio dell'ex campione di wrestling Hulk Hogan.

Tra le foto rilasciate compaiono anche Winona Ryder, la protagonista del telefilm 90210 (sequel del più famoso Beverly Hills 90210) AnnaLynne McCord e la modella di Victoria's Secret Erin Heatherton, la prima della nota casa di intimo della quale sono state diffuse le foto. La pubblicazione delle immagini avviene quattro giorni dopo la minaccia che l'avvocato di alcune star ha fatto a google. per il legale, infatti, l'azienda di Mountain View era colpevole di "non aver agito" e di "fare milioni approfittando della vittimizzazione delle donne". per questo le star avevano minacciato di portare in giudizio Google per 100 milioni di dollari. La risposta di Google è stata rapida: il giorno dopo sono state cancellate tutte le foto dal motore di ricerca e sono stati chiusi moltissimi account.

Altre vittime del quarto rilascio delle foto sono la cantante Ingrid Michaelson e l'attrice Zoe Kazan, che appare in 43 immagini caricate sulla piattaforma 4chan.

Inoltre, secondo il Daily Best, sono state caricate sullo stesso sito anche 147 immagini della star di The Vampires Diary Nina Dobrev.

Commenti