Cultura e Spettacoli

Il ritorno de Le Donatella: da oggi è in radio "Scusami ma esco"

A sorpresa arriva nelle radio il nuovo singolo de Le Donatella a 5 anni dal loro ultimo album

Il ritorno de Le Donatella: da oggi è in radio "Scusami ma  esco"

A cinque anni di distanza dalla loro ultima esperienza in campo musicale, Le Donatella tornano con un nuovo singolo da oggi in rotazione nelle radio e in tutti gli store digitali.

Con "Scusami ma Esco" il duo dance-pop, che è stato lanciato da X-Factor, torna unito più che mai per una nuova estate in musica. Giulia e Silvia Provvedi, classe 1993, sorelle gemelle, sono pronte a ripartire, lasciando alle spalle malumori e problemi di cuore per tornare al loro unico vero amore: la musica. É lontano il loro esordio nel 2012 con l’album "Unpredictable" prodotto e firmato da Sony che fa intravedere tutto il loro appeal e la forza di imporsi come icone della musica pop.

Seguitissime sui social, con oltre un milione di follower, si sono distinte soprattutto perché, nel corso del tempo, hanno partecipato a molti reality di grande successo, come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Arrivando persino a vincere il reality isolano condotto dalla Marcuzzi. Diventano star internazionali dopo lo spot di “Maxibon” e nel 2014, dimenticando le sonorità pop, con “Scarpe Diem” e con la partecipazione di Fred de Palma, abbracciano le sonorità del rap.

Il nuovo singolo de Le Donatella, prodotto da A35, è scritto in collaborazione con Jacopo Ettore che ha già lavorato anche con Fedez, Shade, Annalisa e Benji &Fede.

Il video clip è girato da Fabrizio Conte.

Commenti