Cultura e Spettacoli

Ritorno di fiamma tra il principe Harry e la ex Cressida Bonas

Anche se il giovane rampollo dei Windsor sembra non abbia completamente rotto con l’ex fidanzata Chelsy

Ritorno di fiamma tra il principe Harry e la ex  Cressida Bonas

La stampa inglese scrive ormai insistentemente di un ritorno di fiamma tra il principe Harry e Cressida Bonas, ex fidanzata del rampollo della famiglia reale inglese. I due si erano lasciati come buoni amici: troppo forte la pressione mediatica per la più giovane delle figlie di lady Mary-Gaye Georgiana Lorna Curzon, troppo giovane per prendere sul serio l’idea di un matrimonio con l’esuberante, seppur innamoratissimo Harry.

Cressidra ed Harry si sono ritrovarti per il suo 31esimo compleanno in un locale del quartiere di Chelsea a Londra. Serata che, secondo i bene informati, si sarebbe conclusa nei saloni affrescati del palazzo di Kensington per il giovane Harry, quinto nella linea di successione al trono d’Inghilterra, e i suoi amici.

Eppure secondo quanto scrive il settimanale francese Point de vue, il principe Harry non avrebbe rotto completamente con Chelsy Davy, la bionda fanciulla originaria dello Zimbabwe, figlia di uno dei più ricchi proprietari terrieri dell’ex Rhodesia. Un’idillio durato, tra alti e bassi, oltre sette anni. Sino all’incontro, fatale, nel 2012 con Cressida Bonas, amica di una delle cugine, Beatrice di York.

Intanto la stampa inglese si domanda come mai, il più amato dei rampolli dei Windsor non sia ancora sposato. Affascinante, brillante, intelligente, l’unico dei fratelli che abbia ereditato il carisma della madre Lady D. Eppure, recentemente il principe Harry ha trascorso tre mesi in Africa, ha rivisto Chelsy, ha incontrato i genitori dell’ex fiamma.

Una partita, quella delle prossime nozze reali in terra d’Albione, che il principe Harry gioca in casa, tra due affascinanti ex, tra l’altro amiche. Ed è sempre Point de vue che ricorda le più recenti dichiarazioni del secondogenito del principe di Galles: "Mi restano ancora tantissime cose da fare prima...

di mettere la testa a posto", avrebbe confessato, sorridendo, ad alcuni giornalisti.

Commenti