Cultura e Spettacoli

Roberta Giarrusso sposa il suo Riccardo, nozze da sogno al castello

L’attrice, famosa per il suo ruolo nella fiction “Carabinieri”, convolerà a nozze il prossimo 16 giugno. Tutti i dettagli del matrimonio da favola sono stati svelati sul settimanale “Chi”

Roberta Giarrusso sposa il suo Riccardo, nozze da sogno al castello

Roberta Giarrusso dirà finalmente 'sì' a Riccardo di Pasquale, suo compagno da ormai diversi anni. La coppia, che insieme ha avuto una figlia, si era conosciuta sul set di una fiction nel 2016. Lui, produttore discografico e cinematografico, lei brillante attrice di film e serie tv, si sono incontrati per caso sul lavoro dove è scoppiata la passione. Un amore lungo tre anni che ha portato alla nascita di Giulia, 2 anni, e che ora diventa ufficiale con il matrimonio tanto atteso.

A svelare tutti i particolari delle nozze è Roberta Giarrusso in una lunga intervista rilasciata al settimanale “Chi”. Il matrimonio, che inizialmente dove essere intimo e con pochi invitati, si è pian piano trasformato in un evento da oltre 200 invitati. Location d'eccezione, neanche a dirlo, il castello di Torcrescenza a Roma “Una cornice da sogno” come l’ha definita Roberta nell’intervista. Le nozze saranno celebrate con rito civile nel giardino del castello, nel tardo pomeriggio, per consentire agli invitati di far serata insieme agli sposi.

Le testimoni della sposa saranno tre, le due sorelle della 37enne e Sabrina, la collaboratrice domestica che per Roberta Giarrusso è come una seconda mamma. Per quanto riguarda l’abito, invece, si conosce solo la preferenza della futura sposa: “Ho sempre sognato di indossare l’abito bianco” racconta a “Chi”. Un sogno diventato realtà, quello del matrimonio, con una proposta improvvisa ma desiderata: “Quando mi ha chiesto di sposarlo, non ci ho pensato due volte a dirgli di sì”.

I due, che oggi si trovano in Spagna per una breve vacanza romantica, partiranno invece per il viaggio di nozze tra qualche mese. Niente luna di miele immediata, dunque, ma un viaggio già programmato per il periodo invernale (a dicembre) quando entrambi avranno concluso i loro impegni di lavoro. Insieme li avevamo visti in televisione partecipare all’edizione 2018 del reality Pechino Express dove la coppia era stata soprannominata “I promessi sposi”.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti