Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione: "Scintille fra Romina e la Lecciso nella casa di Al Bano"

Le voci di gossip raccontano che Romina Power e Loredana Lecciso sono state protagoniste di una lite furibonda a Cellino San Marco

L'indiscrezione: "Scintille fra Romina e la Lecciso nella casa di Al Bano"

Che tra Romina Power e Loredana Lecciso non corresse buon sangue è cosa nota, ma pare che negli ultimi giorni le due siano state protagoniste di una lite accesa tra le mura di Cellino San Marco.

Sebbene la notizia non sia mai stata confermata, si vocifera che le due ex donne di Al Bano si siano trovate faccia a faccia nella tenuta brindisina e che tra loro sia scoppiato uno scontro furibondo. A commentare una eventuale convivenza delle due signore nello stesso luogo era stato lo stesso cantante, che aveva ritenuto impossibile che Romina e Loredana potessero trascorrere con lui, contemporaneamente, le festività natalizie.

Un evento che, infatti, non è accaduto e che, molto probabilmente, mai accadrà. Se Loredana Lecciso ha sempre replicato alle domande sul rapporto con Romina Power in modo diplomatico, ma senza evitare frecciatine alla rivale in amore, l’americana non ha mai nascosto l’antipatia nei confronti della ex compagna del suo ex marito.

Eppure, non si sa per quale motivo né se sia realmente accaduto, la Lecciso e la Power si siano ritrovate nella tenuta di Cellino San Marco e non siano riuscite a tenere a freno la lingua.

Chissà se, anche questa volta, Al Bano interverrà per mettere a tacere il gossip o raccontare la sua versione dei fatti sull’increscioso episodio.

Commenti