Rosa Perrotta: "Abbiate tatto quando parlate ad una madre"

Dopo la nascita di Domenico, Rosa Perrotta, è finita al centro dell'attenzione. I suoi profili social sono stati presi d'assalto per sapere come la sua vita è cambiata dopo essere diventata madre

Rosa Perrotta, l'ex tronista di Uomini e Donne, ha recentemente avuto un figlio dal suo compagno Pietro Tartaglione. La coppia è al settimo cielo e sui social spesso li vediamo in atteggiamenti affettuosi con il loro piccolo figlioletto. Tuttavia, alcune scelte di Rosa, sono state criticate duramente dalla rete: come quella di vendere le foto del suo piccolo al settimanale 'Chi', oppure quella di far dormire il piccolo nel lettone matrimoniale al posto di Pietro.

Recentemente Rosa, tramite Instagram, ha ammesso di aver spodestato Pietro dal letto matrimoniale per fare posto al piccolo e di aver chiesto al compagno di dormire da un'altra parte. Quest'annuncio, però, non è stato affatto accolto positivamente dal suo pubblico. Rosa è così intervenuta direttamente e pubblicamente contro tutte quelle persone che le avevano scritto dei messaggi in privato. "Ogni madre vive la maternità come meglio crede", ha scritto Rosa, ribadendo il concetto che ogni madre è libera di vivere la maternità come meglio crede. L'ex tronista ha così chiesto ai suoi fan di continuare a darle consigli ma di utilizzare sempre delicatezza e tatto quando si rivolgono a una madre, in particolare senza arrabbiarsi.

Rosa Perrotta, la settimana scorsa, era già stata presa di mira da diverse critiche per aver dato a 'Chi' l'esclusiva di pubblicare le foto del figlio. La coppia, in particolare, è stata accusata di voler fare business sulla pelle del figlio.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?