Cultura e Spettacoli

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione esclusi dalle scelte serali di Uomini e Donne

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sarebbero stati eliminati dalle scelte serali di Uomini e Donne perchè spoileravano tutto ai loro amici: il gossip

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione esclusi dalle scelte serali di Uomini e Donne

Nelle ultime ore Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati protagonisti del web e su di loro ha iniziato a circolare una notizia che riguarda la loro esclusione dal serale di Uomini e Donne.

I fan più attenti della trasmissione di Maria De Filippi hanno notato che la coppia ha partecipato solo alle scelte di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, mentre all’ultimo appuntamento con Ivan Gonzalez e Luigi Mastroiann,i la Perrotta e Tartaglione erano assenti. I motivi di questa “improvvisa sparizione” sono stati spiegati via social da un ex corteggiatore di Uomini e Donne.

E’ stato Amedeo Venza a svelare che Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono stati esclusi dalle scelte serali di Uomini e Donne per decisione della redazione del programma. Raffaella Mennoia e i suoi fidi collaboratori, infatti, avrebbero scoperto che la coppia spoilerava ai propri amici quanto accadeva nel castello infrangendo, dunque, il regolamento del dating show.

E poi parlano loro di rispetto?!”, ha aggiunto l’ex corteggiatore Venza, facendo riferimento alla bagarre scatenatasi tra Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione, Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Una querelle via social che continua a tenere banco e che sta portando molti ex protagonisti di Uomini e Donne – e non – a prendere le parti di una coppia o dell’altra.

Amedeo Venza su Rosa e Pietro di Uomini e Donne

Commenti