Cultura e Spettacoli

Rosa Perrotta al mare col pancione, ma il web insorge: "Abbiamo capito che sei incinta"

Rosa Perrotta accusata di ostentare troppo il pancione: la ex tronista, da quando ha svelato di essere incinta, non perde occasione per mostrare le sue nuove forme scatenando l'ira del web

Rosa Perrotta al mare col pancione, ma il web insorge: "Abbiamo capito che sei incinta"

Rosa Perrotta è volata in vacanza sul Mar Rosso per concedersi qualche giorno di relax, ma non dimentica di condividere con i suoi follower le foto al mare con il pancione.

Una consuetudine per la Perrotta che, da quando ha ufficializzato la gravidanza, non perde occasione per mostrare le bellezze di una donna con tanto di pancione. Ma è proprio questa sovraesposizione della maternità che sta indispettendo particolarmente una parte del web e alcuni internauti sono insorti contro la ex tronista accusandola di mostrare troppo spesso la sua pancia e di ostentare in modo eccessivo la gravidanza.

Nelle ultime foto pubblicate su Instagram in cui Rosa Perrotta si mostra in bikini con le mani sul pancione, sono tantissimi i commenti di alcuni hater: “Pare che è l’unica donna in stato interessante”, ha scritto qualcuno, “Ah sei incinta? Caspita non lo sapeva nessuno”, ha ironizzato qualcun altro, “E basta abbiamo capito che sei incinta”, hanno continuato a scrivere alcuni.

A tutti coloro che non apprezzano l’ostentazione della gravidanza, però, Rosa Perrotta ha risposto per le rime: “Voglio dire a tutte le donne che vengono a commentare le mie foto con: “Abbiamo capito che sei incinta”, “Non sei incinta solo tu”, “Basta con questa pancia”, che mi spiace per i vostri fegati ma io continuo a sfoggiarla e a fare il cavolo che mi pare – si legge sul profilo della ex tronista - . E mentre io continuo, voi sforzatevi di trovare commenti più fantasiosi...3 mesi sono ancora tanti!!! Ah...e la mia pancia non leva nulla alle vostre.

Fate le brave dai, anche meno con questa acidità che poi vi brucia lo stomaco”.

Panzona in ammollo.

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__) in data:

Commenti