Cultura e Spettacoli

Sanremo 2020, c'è l'indiscrezione: Belen e Stefano al dopo-Festival

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati al centro dell'attenzione mediatica. Secondo un nuovo rumor, la coppia sarebbe in lizza per la conduzione del Dopo-festival a Sanremo 2020

Sanremo 2020, c'è l'indiscrezione: Belen e Stefano al dopo-Festival

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a catalizzare l'attenzione dei media, a seguito della divulgazione della notizia sul loro ritorno di fiamma. La conduttrice argentina di Colorado e il conduttore di Made in Sud, dopo essere tornati ad indossare le loro rispettive fedi nuziali, sarebbero in lizza per un ingaggio importante da coprire in occasione del Festival di Sanremo 2020.

Belen e Stefano, in lizza per la conduzione del Dopo-Festival di Sanremo 2020

Secondo quanto ha riportato il magazine "Spy", il cui nuovo numero sarà disponibile in edicola a partire dal prossimo 12 aprile, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero in procinto di coprire un ruolo importante, nella prossima edizione del Festival della Canzone Italiana. Nello specifico, la famosa coppia sarebbe in pole-position tra i candidati alla conduzione del Dopo-Festival, in vista della futura kermesse musicale.

Il giornale "Chi", diretto dall'opinionista televisivo Alfonso Signorini, ha annunciato che il conduttore Amadeus coprirà il ruolo di direttore artistico e conduttore del Festival. Dunque, mancherebbero solo le firme, per l'ufficializzazione degli ingaggi previsti per la 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020.

Qualora venisse confermata la presenza di Belen e Stefano al timone del Dopo-festival, il presunto ingaggio in questione non sarebbe il primo lavoro insieme per la coppia più chiacchierata del momento, reduce dai festeggiamenti avvenuti per il compleanno del piccolo Santiago. I due giovani genitori Vip avevano collaborato, per la prima volta insieme, al talent-show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi.

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti