Festival "arcobaleno"

I cantanti scendono in campo per le unioni civili: drappo "arcobaleno" per Noemi e Arisa. Poi l'appello della Pausini

Sanremo in salsa arcobaleno. Non si può definire altrimenti l'edizione 2016. La presenza di Elton John al Festival e il dibattito sul ddl Cirinnà hanno infiammato il dibattito attorno alla kermesse. Il cantante britannico, nonostante un'impeccabile esibizione ha raccontato anche un lato della sua vita privata tirando in campo il tema caldo delle adozioni per le coppie omosessuali: "Non pensavo che il mio viaggio sarebbe durato così tanto, non avrei mai pensato di diventare papà, di avere la vita che ho avuto, è stato tutto molto positivo". Ma a scaldare l'atmosfera ci hanno pensato anche gli appelli delle associaizoni per i diritti dei gay che hanno chiesto ai cantanti di schierarsi sul palco con un gesto a favore delle unioni civili. E l'invito è stato subito raccolto da Noemi che si è presentata sul palco dell'Ariston con un microfono che aveva un drappo "arcobaleno" per sostenere le unioni civili. "Oggi nella mia borsa mettoi diritti uguali per tutti. L’amore è già di tutti, anche se alcuni, politici e pubbliche istituzioni, preferiscono fare finta di niente. Il momento per noi, per la mia generazione, per tutti noi, è ora", ha affermato Noemi, a poche ore dall’avvio del Festival e della sua esibizione.

"Dobbiamo dare la possibilità di esistere a tutti costituzionalmente, a tutti i figli di essere amati, indifferentemente dal sesso dei genitori - ha aggiunto la cantante -. Tutte le coppie devono avere gli stessi diritti e doveri, non si può più aspettare, non si può più negare che esistano tante famiglie. Esprimere una propria opinione , è giusto oltre che segno in qualche modo di partecipazione e di dibattito per favorire il cambiamento. Si spera però che questo avvenga sempre nel rispetto degli altri, soprattutto da chi ci governa". E a quanto pare il filone "arcobaleno" accompagnerà tutto il Festival. Così Laura Pausini, primo ospite della serata ha affermato al termine della sua esibizione: "Se siamo simili, siamo tutti uguali, e dobbiamo proteggerci non dividerci". Un chiero riferimento alle unioni civili. Ma a togliere ogni dubbio su questo Sanremo che sa tanto di ideologia arcobaleno arriva anche Arisa che durante la sua esibizione ha mostrato un drappo arcobaleno. E a seguire anche Enrico Ruggeri e i Bluvertigo con Morgan.

Video che ti potrebbero interessare di Spettacoli

Commenti

Luigi Farinelli

Mar, 09/02/2016 - 22:42

Ma imbavagliatici con quel nastro!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 09/02/2016 - 22:44

Multare gli Organizzatori e i Cantanti. Non si può confondere una manifestazione canora con la Politica, peraltro, PAGATA DA NOI TUTTI e NON TUTTI gli ITALIANI sono daccordo con questo DDL. INTERVENGANO LE FORZE POLITICHE E IL GARANTE. Interrompere la manifestazione se continuano. SUBITO!!!

ziobeppe1951

Mar, 09/02/2016 - 22:50

È cominciato il kulattonparty

milope.47

Mar, 09/02/2016 - 22:54

Ma no!. avete capito male!. E' stato un tentato suicidio. VOLEVANO SOLO IMPICCARSI!. Peccato è andata male.

ziobeppe1951

Mar, 09/02/2016 - 22:59

Ma qui sono diventati tutti kulattacchioni!

Totonno58

Mar, 09/02/2016 - 23:00

Mamma mia che grande problema, eh?Se questa legge fosse stata discussa 31 anni fa, ce ne saremmo dimenticati tutti e penseremmo ad altro...Che gran rottura di los zebedeos!!

Ritratto di wilegio

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 09/02/2016 - 23:12

RAI...CIALTRONI E VIGLIACCHI !!!

Fjr

Mar, 09/02/2016 - 23:20

Tralasciando la parte carnevalesca, al momento a parte Arisa non ho ancora sentito una canzone decente,gli Stadio mi hanno parecchio deluso, confido in Irene Fornaciari sempreche' non parta anche lei con qualche pistolotto pro gay, sta' a vedere che per sentire qualcosa di passabile tocca aspettare Patty Pravo ,ma fate in fretta perché la signora ha una certa età

Fjr

Mar, 09/02/2016 - 23:22

Bufalaaaaaaa è Crozza travestitooooooooo

Fjr

Mar, 09/02/2016 - 23:22

Canta come una vecchia checca sfiatata

emulmen

Mar, 09/02/2016 - 23:24

ma che c'entra la politica con un festival della canzone? VERGOGNA!!! dovrebbero davvero interrompere tutto perchè ora lì a Sanremo fanno propaganda al DDL Cirinnà, cioè ALLA SINISTRA e quindi influenzare la gente!!! che schifo...

Fjr

Mar, 09/02/2016 - 23:24

Contiiiiiii quanto ci costaaaaaaaa?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 09/02/2016 - 23:25

chissà se ci fosse stata la Littizzetto, cosa avrebbe detto. Mica stava zitta sta vocca 'e ciavatta.

Walter68

Mar, 09/02/2016 - 23:28

Si chiama civiltà, purtroppo voi e i vs lettori siete fermi al Medioevo.

Gaby

Mar, 09/02/2016 - 23:30

Ma quanto rompono il c....

luca 1972

Mar, 09/02/2016 - 23:38

La lobby gay esiste potentissima eccome. La legge passerà sono riusciti a convincere pure il Papa e i vertici ce i. Poveri bambini povere mamme affittate. Povera Italia non si dice neanche piu' tanto lo stato unitario è finito da un pezzo. Ride bene chi ride ultimo.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 09/02/2016 - 23:51

Il male della pecora si diffonde sempre di più. Questi cantanti si credono i difensori di un progressismo che in realtà è solo la voce di piccoli arroganti raccoglitori di voti per il PD. Si illudono di fare da paladini a dei diritti che nessuno ha mai calpestato. RIVELANO UNA CRASSA IGNORANZA E UNA COLPEVOLE SUPERFICIALITÀ, OLTRE A UNA VERGOGNOSA SUDDITANZA PSICOLOGICA AI SEMINATORI DI FALSE CONQUISTE SOCIALI. In casa RAI l'ipocrisia è diventata il vero servizio pubblico offerto agli italiani.

Lele53

Mar, 09/02/2016 - 23:52

Un bel referendum vi seppellirà!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 09/02/2016 - 23:55

quindi se analizziamo la cosa l'arcobaleno è formato da strisce di più colori contradistinti e non sono mischiati tra loro. Il rosso è tutto rosso, il giallo è tutto giallo, il verde è tutto verde, non ci sono altri colori che si mischiano tra loro. Poi se uniamo uno di questi colori con lun altro si ottiene altri colori, certo, ma i fondamentali rosso giallo e verde sono puri, avete capito zucconi sinistrosi? Puri senza vergogna e noi italiani nei secoli o nei millenni, siamo diventati puri italiani. Quindi le unioni fateli fuori da questo Stato.

ziobeppe1951

Mar, 09/02/2016 - 23:56

Walter68...non confondere la civiltà con la dittatura x favore

roberto zanella

Mer, 10/02/2016 - 00:04

capisco , dovete fare i giornalisti ma non metteteli in prima pagina rovinate a noi la serata visto che siamo su Il Giornale.it....ma chi se ne frega....lo fanno per essere in ....intanto il popolo non si lascia convincere da quei quattro straccioni che cantano...spero che tanti facciano come me non guardandolo

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 10/02/2016 - 00:09

Tutti nel gregge!!! Un ex gregis non ci puó entrare al festival. Non verrebbe accettato. Se la pensi come me bravo standing ovation. In caso contrario stai zitto che non capisci 'na seha!!!! Piú conformisti di loro.....!!!!!! E dove li trovi.

gpquerce

Mer, 10/02/2016 - 00:34

Una lobby diventata miliardaria perché appoggiata dalla massoneria mondiale e sponsorizzata da industrie che vedono nel futuro enormi fatturati dallo sfascio della famiglia con adolescenti sempre più distaccati e influenzabili, cliniche x cambio sesso, uteri in affitto... I politici mondiali corrotti che stanno al gioco parlando di diritti senza senso pur di rimanere al potere come i tanti personaggi pubblici servi. E un popolino che crede solo perché ragionare con la propria testa è diventato un lusso per pochi. Cerchiamo il più possibile di arginare questa metastasi 'sinistra'.

al40

Mer, 10/02/2016 - 00:38

Walter68,si tratta semplicemente di rispettare determinate regole di convivenza civile che consentano una effettiva crescita della società Per certi versi invece si sta tornando al medioevo dove ognuno si faceva i fatti suoi alla "brancaleone" incurante di ogni regola. Ormai qualsiasi cosa si inventino i sinistri viene subito appoggiata dalla grancassa del mondo dello spettacolo.....salvo poi pentirsene a danno avvenuto.

gpquerce

Mer, 10/02/2016 - 00:47

mi fa vomitare l'idea che un servizio pubblico difenda l'immagine di un personaggio come elton john (ottimo cantante) che nel privato ha preteso di avere il diritto assurdo di avere un figlio con il suo compagno a scapito di due donne sfruttate una per impianto ovulo e l'altra per la gravidanza, figli tolti alla mamma subito dopo il parto e senza possibilità di crescere con la presenza femminile.Chi si fa paladino dei diritti uguali per tutti difende in realtà capricci di gente milionaria senza scrupoli. Alla faccia dei diritti dei più deboli !!!! VERGOGNA.

Ritratto di passaponti enrico

passaponti enrico

Mer, 10/02/2016 - 00:54

Sono contento di non guardarlo!! Noemi, Pausini, Arisa, Ruggeri ecc. ecc. tutti in fila come le pecore a belare il mantra del momento, vestono i panni di tribuni a favore dei diritti civili per far dimenticare che in fondo salgono su quel palco solo per denaro. Ma in realtà ciò che mi spaventa di più e che se mentre fino a ieri avevamo solo la Mannoia che ci propinava pistolotti ora rischiamo di avere un plotone di novelli guru arroganti e presuntuosi che ci tedieranno con le loro sciocchezze. Bei tempi quelli in cui i cantanti cantavano e Pannella faceva lo sciopero della fame e si imbavagliava... speriamo che lo imitino visto che ora i cantanti fanno i politici.

Ritratto di vincenzo_p

vincenzo_p

Mer, 10/02/2016 - 01:13

Siam passati da Pippo Baudo che salva il finto suicida e la Belen che mostra la farfallina.. alla vendita di bambini online...ormai la sinistra e il PD è una moda.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mer, 10/02/2016 - 01:29

Esiste ancora il festival di Sanremo? Lo fanno prima o dopo Carosello? Peccato me lo sono perso!

ortensia

Mer, 10/02/2016 - 01:36

Il festival di sanscemo e' come la corazzata potiemkin.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mer, 10/02/2016 - 01:43

Cercano di convincere noi? Non siamo mica noi che votiamo in Parlamento. Bersaglio mancato, dunque. Se invece i cantanti pensano che basti sventolare un drappo per vendere più dischi, si sbagliano di grosso! Anzi, tutti si ricorderanno il drappo e nessuno la canzone. Non c'è che dire, un bel risultato per un festival della canzone!

Ritratto di MimmoMammolo

MimmoMammolo

Mer, 10/02/2016 - 01:50

Walter68:mi associo a quanto scritto da ziobeppe...Siete in minoranaza,ma volete che tutti nel mondo la pensino e la vedano come voi...È l'arroganza tipica dei sinistri,che prima avevano "Il Sol dell'Avvenire" come stella polare e meta per un mondo migliore,oggi questo.Se esser fermi al Medioevo significa volere una famiglia tradizionale,senza nulla togliere ai diritti di tutti [chiaro?di tutti,non solo dei gruppi LGBT]e dire un grosso NO alle adozioni,all'utero in affitto [le femminsite mute,quando c'è la sinistra di mezzo,come sempre]e tutte le perversioni che ne possono conseguire,allora sono contento di stare nel Medioevo.A proposito del quale,si comperi un libro di Storia serio,e vedrà cosa fu effettivamente,il Medioevo citato come un mantra da voi,ben indottrinati,come il babau che deve far sentire in colpa.Ci vorrebero oggi tempi così,altrochè...

GVO

Mer, 10/02/2016 - 01:51

Evviva i "culatoni"

Silvio B Parodi

Mer, 10/02/2016 - 01:51

adesso abbiamo le prove LA RAI PAGATA FORZOSAMENTE DA TUTTI, E ' USATA SOLO DA UNA PARTE ^^^LA SINISTRA^^^+

Ritratto di Valance

Valance

Mer, 10/02/2016 - 02:23

Odio sanremo più del natale!

Silvio B Parodi

Mer, 10/02/2016 - 02:31

AVETE CHIESTO AD UN BIMBO APPENA NATO SE E' CONTENTO DI AVERE DUE PAPA' GAY?? O DUE MAMME LESBICHE? certo che no,non capirebbero, quindi non approfittate dell'innocenza dei bimbi, che sona puri non metteteli in situazioni da cui e' impossibile c ambiare. potrebbero rivoltarsi contro di voi, L'EGOISMO ALLE SPALLE DEI BIMBI E' UN DELITTO VERSO DI LORO ED E' SOLO EGOISMO

Silvio B Parodi

Mer, 10/02/2016 - 02:38

basta con questo schifo... BASTA bruciate il casino e la Rai tutta... basta... non se ne puo piu di questa sinistra merdosa e schifosa

Silvio B Parodi

Mer, 10/02/2016 - 02:40

Rai siete delle merde puzzolenti.

joecivitanova

Mer, 10/02/2016 - 04:02

Noemi.Cantante.Apre la bocca e le da fiato.Frase: 'dobbiamo dare la possibilità di esistere a tutti..'. 'Diritti'.. Queste grandi paladine dei diritti dell'esistenza, magari sono le stesse che hanno votato a favore della legge sull'aborto, e quindi danno la possibilità ad un'altra persona di togliere una vita che già esiste e che appartiene innanzitutto a chi la possiede (non so se sono riuscito a farmi capire). La vita non appartiene a quello o a quell'altro, NO NO NO, appartiene solo al feto o al bambino che è già nato (anche in grembo), e chi ha in grembo il feto o chi ha partorito un bambino o lo prende in adozione ha solamente doveri, innanzitutto; è questa la sacralità della vita; non ci sono altri diritti che 'vengono prima'. SEGUE

joecivitanova

Mer, 10/02/2016 - 04:03

SEGUITO Se gli arcobaleni non riescono a capire questo concetto che è alla base di tutto il bene e il male che una creatura può ricevere sin dalla nascita, allora ogni ulteriore discorso è perfettamente inutile. Nel caso delle adozioni tra omosessuali, non possono pretendere di dare ad un bambino due genitori dello stesso sesso, per di più con l'utero in affitto, quando da sempre la natura ha 'previsto' qualcos'altro, e questo solo per desiderio personale che nasconde un esagerato egoismo e magari una infantile ostentazione. Se fossero coppie eterosessuali (ma anche omo, forse..!) ed un loro bimbo rimanesse orfano, da chi lo farebbero adottare..!? G.

Efesto

Mer, 10/02/2016 - 04:07

Grave e becera dimostrazione della collusione tra politica e spettacolo. L'artista di turno sa benissimo che senza nastro arcobaleno resta senza contratti schiacciato dal potere dei salotti in (niente contratti futuri). Mega rappresentazione di conformismo ricattatorio e vergognosa esibizione contro la famiglia regolare considerata come un vincolo medioevale dispensatore di infelicità e disamore.

Libero1

Mer, 10/02/2016 - 04:58

Festival "arcobaleno".Sarebbe piu' azzecato definirlo "festival gay".Che brivido da far venire il voltastomaco sentire dire da elton john sono un papa'di un figlio senza che dicesse chi fosse la madre .Mentre molti italiani sono costretti a dormire nelle macchine e sotto i ponti,il gorverno si prende il lusso di far pagare 100 euro per l'abbonamento rai che poi vengono usati per pagare gente come elton john,la pausini per promuovere i matrimoni gay.Alla sceneggiata ci mancava solo il pugliese.

Carboni oreste

Mer, 10/02/2016 - 05:08

IPOCRITI DEVIATI SESSUALMENTE PER QUALCHE LIRA IN PIU' Facile appropriarsi di bambini portati in grembo x 9 mesi da donne sessualmente normali. Basta un'assistente sociale anormale deviato,e tutto si conclude,levandoli ai leggittimi genitori. Nessuno impedisce a froci e lesbiche di convivere,ma questi no,si arrogano il diritto di rubare gli infanti x insegnargli le loro devianze. Un sardo orgogliosamente eterosessuale da Hong Kong.

Carboni oreste

Mer, 10/02/2016 - 05:24

walter68 Gia' quel numero la dice lunga. Vuoi fare l'erudito moderno? Modernita',non significa affatto civilta'. Allora ti rinfresco la memoria. Sodoma ti dice niente?

Frenk49

Mer, 10/02/2016 - 05:49

Che falsi cilantroni tutti...in borsetta oggi mette (diritti uguali per tutti) e prima non se ne fotteva na mazza.???quando cambieremo questo c...hio di paese di m...da

Ritratto di Situation

Situation

Mer, 10/02/2016 - 06:03

schifosi pervertiti e falsi cristiani...........artisti: al 99% feccia ☭. Rai=Tele Kabul e pensare che siamo costretti a sostenerla con i nostri soldi "normali"

Iacobellig

Mer, 10/02/2016 - 06:14

SFUGGE A QUESTO IMBECILLE CHE È PAPÀ COLUI CHE PUÒ GENERARE UN BAMBINO INSIEME A UNA DONNA. IL RESTO È SOLO UN CAPRICCIO, COME IL SUO E DI QUELLI CHE VOGLIONO IL DDL CIRINNÀ, CHE FA SCHIFO SOLO PRONUNCIARNE IL NOME.

nordcorea

Mer, 10/02/2016 - 06:37

DONNE CHE SONO A FAVORE DEGLI uomini-gay . TROPPO FACILE... Vorrei vederle a farsi corteggiare da lesbiche col "mattarello"(!)di gomma in mezzo alle gambe,se poi avranno ancora voglia di fare le "opinioniste"su questi argomenti scabrosi,vomitevoli e surrealisti che provengono guarda-caso dall'AUSTRALIA.(VEDI "VILLAGE PIPOL")

nordcorea

Mer, 10/02/2016 - 06:40

CARA PAUSINI,IO NON SONO RICCHIONE!!!........

nordcorea

Mer, 10/02/2016 - 06:50

LAURA PAUSINI NON CONOSCE LA PAROLA "PEDOFILIA"..... CHE SE NE TORNI AL SUO VILLAGGIO NATALE A PASCOLARE LE PECORE invece di dire cretinate!!!!

Maver

Mer, 10/02/2016 - 06:52

Nò, @Walter68, si chiama POLITICAMENTE CORRETTO ed è evidentissimo che bisogna "suonare quella musica" per avere qualche chance di successo.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 10/02/2016 - 07:35

É; IO MI SONO DIVERTITO A VEDERE I QUARTI DI FINALE DELLA COPPA DI GERMANIA; DOVE IL DORTMUND HA VINTO 3 A 1; É INVECE DI SORBIRMI IL FESTIVAL DEI "KULATTONNEN" É "LECCHINEN" MI VEDRÓ STASERA L;ALTRA PARTITA FRA IL BAYERN E IL BOCHUM; ALMENO QUI CI SONO VERI UOMINI CHE GIOCANO; É NON GAY É LESBICONE CHE GIOCANO A CHI PUO LECCARE MEGLIO IL CULO A RENZI É ALLA CIRINNÁ!.

Ritratto di Paola Tavoletti

Paola Tavoletti

Mer, 10/02/2016 - 07:45

ARIDATECE i MASCHI!!!!!!

cla_928

Mer, 10/02/2016 - 07:46

Spettacolo indegno di un paese civile: Garko rigido che cammina come se avesse una scopa piantata nel ....e forse gli piacerebbe I costi 500.000 al pippone inglese per 2 canzoni Il festival che fa felici i gay Canzoni da voltastomaco. GRAZIE ITALIA

m.nanni

Mer, 10/02/2016 - 07:53

usare i fischietti da parte del pubblico in sala e il telecomando a casa. intanto a Bari la Coldiretti blocca con migliaia di agricoltori navi straniere cariche di grano clandestino che ammazza l'agricoltura italiana. NESSUN FESTIVAL nessun Ballarò ne ha parlato. Scandaloso. l'utero in affitto e il Festival arcobaleno distraggono il Popolo dalle enormi responsabilità della politica e dei media. VERGOGNA!!!

pc1966

Mer, 10/02/2016 - 07:57

Una Pura, semplice e vigliacca manipolazione di massa. Fermare immediatamente questo Sanremo, PUNIRE gli organizzatori, Reprimere gli artisti. Per Walter 68, se fosse veramente civiltà ci sarebbe il contraddittorio et tutto si discuterebbe fuori da una manifestazione canora, pagata con i soldi di tutti. UNO SCHIFO . Daccordo sulle unioni Civili, ma NIENTE ADOZIONE E UTERO IN AFFFITTO!

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Mer, 10/02/2016 - 08:02

ok diritti uguali e amore per tutti, però uno a cui piace prenderlo, tanto a posto non lo è.

mifra77

Mer, 10/02/2016 - 08:09

Non seguo Sanremo. Leggendo questo articolo mi rendo conto che pagando il canone Rai, con i miei soldi vengono pubblicizzati principi che non condivido. I gay che facciano quello che gli pare e che lo stato gli riconosca il diritto di esistere; chi se ne frega se preferiscono il toro o la vacca e come il toro da monta raccogliere il seme ed inseminare artificialmente la vacca per poi vendere il vitellino! Mi rammarico per il vitellino venduto o per il bimbo che oltre ad essere procreato per soldi, saprà di essere stato acquistato come il cagnolino da portare a spasso e mostrare; altro che amore! Cantate adesso che presto sarete in lacrime!

ANTONIO1956

Mer, 10/02/2016 - 08:11

E' uno schifo insopportabile. I diritti sono una cosa le pretese contro natura e per puro egoismo personale sono un'altra. Non lo guardavo prima il festival figuriamoci adesso. Quello che non si capisce è che interesse hanno i media e i politici a sostenere tendenze innaturali e "sporche" come queste infatti quanti saranno gli omosessuali in Italia? 2-3% della popolazione ? Quindi non spostano nulla a livello politico ed economico. A meno ché non ci sia dietro un progetto di altro genere magari imposto dall'estero !!!

Ritratto di thunder

thunder

Mer, 10/02/2016 - 08:15

Quello che mi fa vomitare e'che questi inutili giullari canterini non si sono esposti a difendere quei poveri disgraziati massacracati dalla fornero & C.

giovauriem

Mer, 10/02/2016 - 08:16

per che anche voi de il giornale , parlate di unioni civili , come la sinistra ? il punto non è l'unionismo che in italia è previsto da sempre (unione industriali , unione dei lavoratori , le coop . le s.p.a. le s.r.l. le sas.)quello che il mondo non vuole è l'acquisto dei bambibi da parte dei diversamente procreandi , si accontentino di cani, gatti e uccelli (con le piume)

linoalo1

Mer, 10/02/2016 - 08:17

Ottimo esempio di Par Condicio!!!Ipocriti!!!!

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Mer, 10/02/2016 - 08:17

Avremmo dovuto andarci a tirare palle di m co0nfezionate in bustine di plastica per tutti questi sodomiti

Ritratto di thunder

thunder

Mer, 10/02/2016 - 08:17

Walter68,fare da amplificatore ai depravati e'civilta'..... lei si che e'civile.

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 10/02/2016 - 08:19

Il festival della STERILITÀ, DELLA RAZZA EUROPEA!!!

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Mer, 10/02/2016 - 08:19

Questi rapresentono solo se stessi e chi li segue sono solo dei poveri mentecati!! Ci sarà da ridere quando l'Islam commanderà!!! Non hanno paura di scoprirsi, i musulmani non dimanticano.

meverix

Mer, 10/02/2016 - 08:20

Ma c'è ancora qualcuno che guarda il festival oggi?

Ritratto di pipporm

pipporm

Mer, 10/02/2016 - 08:26

Anche il camerata Ruggeri pro unioni civili, ma gli viene dato meno risalto!

zucca100

Mer, 10/02/2016 - 08:28

Civiltà e dittatura? Scusa ziobeppe, puoi spiegare? Grazie

soldellavvenire

Mer, 10/02/2016 - 08:35

ma come fate a vedere il festival di Sanremo se non avete la televisione?

FRANCOSANNA

Mer, 10/02/2016 - 08:36

ma dov'è finita la par condicio? la tv di stato fa spot pro gay in un programma che nulla ha a che vedere con queste cose invitando solo gay e non invita uno che sia uno pro-etero? canone obbligatorio in bolletta eh? l'avete studiata bene....

elalca

Mer, 10/02/2016 - 08:37

che pena. mi tocca pagare il canone per assistere al peana di un frocio

freevoice3

Mer, 10/02/2016 - 08:38

SAN CHECCHEMO. italia verso il baratro.

alberto56

Mer, 10/02/2016 - 08:40

a me 25 anni fa dopo avere oliato un bel po' di persone(mance), sembrava che tutti documenti fossero pronti : conto in banca,se la casa era di mia proprietà,quanti locali era l'abitazione,che lavoro facessi,se la moglie poteva starsene a casa a prendersi cura del bimbo/a . etc,etc, è stata negata l'adozione perché sono di destra

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 10/02/2016 - 08:40

ORMAI E' IL FESTIVAL DELL'IPOCRISIA, DELLE MEZZE CALZETTE E DEI FROCI. PAGHIAMO IL CANONE PER QUESTE SCHIFEZZE.

un_infiltrato

Mer, 10/02/2016 - 08:40

Una kermesse rumorosa, scopertamente ammiccante dal punto di vista "politicante", poco convincente sul piano artistico. Come prima serata, meritevole di un buon 5 meno-meno, quasi un quattro e mezzo.

alby118

Mer, 10/02/2016 - 08:43

Quando vi governeranno i "vostri fratelli mussulmani", quel nastro sapete dove ve lo ficcheranno ????

gluca72

Mer, 10/02/2016 - 08:48

Walter 68 la civiltà è dare la possibilità di dare una vita dignitosa a chi i figli ce li ha senza averli comprati(compresi i bambini profughi). Poi al limite ne riparliamo.

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Mer, 10/02/2016 - 08:52

A loro è permesso tutto ....... sono di sinistra

rossini

Mer, 10/02/2016 - 09:01

Tutto questo schifo avviene sotto gli occhi benedicenti di Papa Bergoglio e dei suoi cardinali (Scola, Bagnasco) e vescovi (Galantino). Con un vero Papa come Giovanni Paolo II lo schifo non si sarebbe verificato. Cari Cattolici, protestiamo! Togliamo l'8 × 1000 a questa Chiesa Cattolica. La dichiarazione dei redditi si avvicina. Ognuno ne convinca un altro.

giovanni PERINCIOLO

Mer, 10/02/2016 - 09:10

@ Walter68. Non dire fregnacce di buon mattino. Civiltà é sopratutto rispetto e approfittare di una manifestazione canora per fare propaganda per qualcosa che la stragrande maggioranza degli italiani non vuole é solo soperchieria! La vostra "civiltà" é quella di chi grida più forte e si chiama dittatura!

roberto.morici

Mer, 10/02/2016 - 09:11

Mia moglie è un pò indisposta, in questo periodo, e non ha guardato la prima puntata di questo Festival ed io non sono stato informato dell'andamento della prima serata. Potrei informarmi dai resoconti dei giornali ma, francamente, non mi interesserebbe più di tanto. La parata a favore dei vari lbgt non mi entusiasma molto. Credo che i problemi economici della gente, la macelleria islamica, i troppi scandali della nostra disastrata politica dovrebbero suscitare più interesse nei nostri squallidi governanti. Queste pagliacciate, in fondo, ci tocca pagarle a noi.

@ollel63

Mer, 10/02/2016 - 09:20

così ha voluto il "renzie da quattro soldi". VERGOGNA MONDIALE.

biricc

Mer, 10/02/2016 - 09:26

Walter 68, voi pro gay siete proprio moderni. Tirate in ballo gli antichi romani e gli antichi greci per dire che inchiappettarsi a quei tempi era normale e poi a noi che siamo contrari a queste pratiche perverse ci date dei medioevali. Siete di una coerenza unica, complimenti davvero.

bjelka68

Mer, 10/02/2016 - 09:27

avrei scommesso che sarebbe stato uno spot a favore del DDL e gay, io non sono contrario a una loro regolamentazione , ma far passare l'utero in affitto e stepadoption non ci sto! la famiglia è una solae tradizionale!

Ritratto di onollov35

onollov35

Mer, 10/02/2016 - 09:29

Per le cantanti e cantanti vari. Lo ripeto ancora. Non ho nulla nei riguardi degli omosex. Ma secondo i benpensanti, far crescere dei bambini con due persone dello stesso è naturale.Invece,penso che questi bambini crescendo, possono assumere le sembianze dei genitori.Così,diventa naturale che avremo un'Italia di Omosex. Ripeto, rispetto per gli omosex ma,pensiamo alle conseguenze.

aredo

Mer, 10/02/2016 - 09:29

Tutti i giullari, menestrelli e schiavetti della sinistra che si esaltano ed obbediscono scodinzolando. Che bella mafia islamica!

aredo

Mer, 10/02/2016 - 09:30

@Totonno58: 31 anni fa le leggi sui matrimoni gay erano una idiozia di pochi drogati di sinistra dal '68. La sinistra ha diffuso l'uso di droghe per rendere oggi una realtà la follia che le loro menti strafatte di acidi e droghe hanno concepito.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 10/02/2016 - 09:33

...azzzzz san scemo è più affollata di phroci che Itaca al ritorno di Ulisse...Ciaparatt

Festerfox

Mer, 10/02/2016 - 09:34

Sono mesi e mesi che ce li stanno sfracellando con sta' cirinna',che la facciano passare cosi' tutti saranno contenti gay e non,poi pero' che ci diano un taglio e per altri 50 anni non scassino piu' gli zebedei e cominciamo a pensare ai problemi veri del paese.intanto questi "artisti" che hanno cosi' tanta voglia di far vedere quanto ci tengono a far sapere da che parte politica stanno,chi non è d'accordo non compra i loro dischi,non va'ai concerti,non scarica gli mp3 e se ne ha di loro li cancella e non vede e non ascolta san remo.Vuol dire che camperanno con i dischi venduti a gay lesbiche e sinistrosi vari e faranno spettacoli solo per loro.Mi ha deluso molto Elton John,Vieni,ti esibesci saluti prendi i soldi e te ne vai.Le tue opinioni politiche tienile per te o esprimile in altra sede,li' si dovrebbe fare musica e basta,per la politica ci sono le piazze,il bar e il parlamento.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 10/02/2016 - 09:36

si sono dimenticati qualcosa? Come mai, già che c'erano non sono venute con il niqab? Ora hanno offeso le islamiche, che sono state dimenticate. Che popolo! Per continuare nei loro spettacoli si sono fatti plagiare. Per paura di pochi delinquenti, perchè tali sono, devono piegarsi e fingere di essere di sx. Allora se siete di sx distribuite i vostri lauti stipendi e vediamo quanti sono tanto di sx.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 10/02/2016 - 09:37

walter 68 stai sereno..tra poco quando comanderà l'isis in itaglia,vi proietterà nel...futuro da qualche piano alto!!

Cacciamo i Padani

Mer, 10/02/2016 - 09:38

Ci vuole RISPETTO della MAGGIORANZA MOLTO GRANDE in Italia e nel MONDO di chi non è favorevole alle ADOZIONI da parte dei gay e alla pratica INUMANA dell'utero in affitto. SI VUOLE OBBLIGARE A PENSARLA IN UN SOLO MODO E QUESTO A CASA MIA SI CHIAMA... TOTALITARISMO. E IO GRIDO: RESISTENZA AL REGIME OMOSESSULISTA che QUESTI QUATTRO BORGHESUCCI DI CANTANTI vorrebbero imporci. VIVA LA LIBERTA'

Ritratto di GMTubini

GMTubini

Mer, 10/02/2016 - 09:43

C'è da domandarsi a quale livello di paraculaggine giungeranno questi utili idioti quando si terrà il referendum su questa porcata. Ah già, ma il referendum sarà certo considerato inammissibile...

Ritratto di falso96

falso96

Mer, 10/02/2016 - 09:59

Poi hanno il coraggio di presentarsi davanti a Dio ,e solo quando gli marca male, e solo per dirgli che è cattivo se ha permesso il loro male... ma non si curano di sapere come Dio la pensa ad esempio su questo argomento. Perché il loro Dio ! sono loro stessi! che concorda sempre con il loro pensiero(o coscienza), come aveva predetto Satana "diventerete come Dio".

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 10/02/2016 - 10:00

Lele53: ma come "referendum"... ci avete frantumato le gonadi fino ad oggi dicendo che "sono altre le priorità" rispetto alle unioni civili e adesso diventa prioritario abolire la nuova eventuale legge in materia???

ccappai

Mer, 10/02/2016 - 10:03

Leggendo i vostri commenti rido e godo... Siete talmente tristi, antichi, ridicoli... perfino patetici, da farmi comprendere che non siete l'espressione della volontà degli italiani, ma solo un piccolo gruppo di vecchi nostalgici, moralisti che ancora insozzano il nostro Paese.

Ritratto di RinaD.B

RinaD.B

Mer, 10/02/2016 - 10:10

Perché non se ne vanno in Arabia Saudita con quei nastrini? Noemi ha fatto tanto l'amica dei gay, che è a rischio eliminazione!! Un'altra è la figlia di Zucchero... i loro amici omosessuali non le hanno nemmeno votate, nonostante la pubblicità!!! Poveracce!!! Ma nessun politico fa un esposto per questo schifo??? Sono soldi pubblici!!!

schiacciarayban

Mer, 10/02/2016 - 10:12

Ma quanto è potente sta lobby gay? E' una vergogna! I gay si stanno facendo odiare da tutti, ma possibile che da mesi non si parli d'altro?

schiacciarayban

Mer, 10/02/2016 - 10:19

Se io fossi gay sarei sinceramente imbarazzato da questo ridicolo e gioioso circo di checce e ipocrisia che gira intorno a questioni che dovrebbero essere serie.

Mr Blonde

Mer, 10/02/2016 - 10:21

negli anni 50 per analoghe campagne di civiltà avreste scritto magari spot pro negri o qualche decennio prima spot pro ebrei

ziobeppe1951

Mer, 10/02/2016 - 10:23

Ccappai...10.03...tu hai incominciato a insozzare il nostro Paese fin da quando sei nato

pinux3

Mer, 10/02/2016 - 10:27

@alberto56..."Mi è stata negata l'adozione perché sono di destra"? Perchè, quando hai fatto domanda ti hanno chiesto per chi voti?Ahahahah...Ma ti rendi conto della fregnaccia che hai scritto? Certo che siete incredibili...

steorru

Mer, 10/02/2016 - 10:27

Il festival di Sanremo mi ha sempre fatto schifo il peggio è che lo devo anche pagare con il soldi del canone e vedere che questo discutibile evento venga trasformato in un mega spot pro gay, inoltre dare tutta questa importanza ad un cantante straniero che per quanto mi riguarda non ha nessun merito se non quello di avere venduto tanti dischi e guadagnato tanti soldi. Pagare uno straniero per dire la sua opinione non è assolutamente giusto.

steorru

Mer, 10/02/2016 - 10:29

Rai falso servizio pubblico ma vero servizio a favore della comunità lgbt che non credo rappresenti la maggioranza di questo paese

ziobeppe1951

Mer, 10/02/2016 - 10:37

Zucca-100..08.28...gli artisti, gli scrittori, i registi devono adottare i temi e i moduli espressivi dettati dagli ideologi del Potere.La dittatura si accontenta di impedire l'espressione del dissenso,il totalitarismo del buffone braghettone vuole impadronirsi delle menti.La civiltà non è cosa x te

Ritratto di falso96

falso96

Mer, 10/02/2016 - 10:40

ccappai. Goda fin che può , perché avete lasciato entrare in casa nostra quelli che .... al loro paese Vi buttano dal'8° piano, naturalmente senza paracadute, e QUELLI!!!SI!! vi faranno fare delle risate e godute memorabili. Se fossi in Lei andrei a prendere lezioni di volo ... per essere al passo coi tempi .

pinux3

Mer, 10/02/2016 - 10:41

@giovanniPERINCIOLO...Ti informo che secondo l'ultimo sondaggio Demopolis il 60% degli italiani è favorevole alla Cirinnà e solo il 33% contrario (http://www.sondaitalia.com/2016/02/sondaggio-demopolis-l-degli-italiani.html). Ergo la tua è solo...un'opinione personale...

pinux3

Mer, 10/02/2016 - 10:47

Referendum? A parte il fatto che ci sono sondaggi che dicono che la maggioranza degli italiani la pensano diversamente da voi, lo sapete che nel referendum abrogativo c'è il QUORUM? Oggi il quorum viene a mala pena raggiunto nelle elezioni, figuriamoci in un referendum...

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 10/02/2016 - 10:48

@ccappai... Punti di vista: meglio essere tristi, antichi, ridicoli, patetici,vecchi nostalgici, moralisti che ancora insozzano il nostro Paese, piuttosto che essere gay!

rob.44

Mer, 10/02/2016 - 10:48

vergogna.. e noi dobbiamo pagare la rai per simili pagliacciate.. sempre i soliti non cambiano mai... i soliti amici.. .. che schifo..

Prepuzio

Mer, 10/02/2016 - 10:48

Omosessuali,tornate sulla retta via abbandonando la via del retto prima che sia troppo tardi... ahahahahah

Totonno58

Mer, 10/02/2016 - 10:50

Azz', poi dice che non è vero che prima si fa questa legge meglio è?!?ma vi rendete conto della rottura di p.che stiamo subendo e che, volenti o nolenti, stiamo protando avanti?!:):) @AREDO...se in 3 righi è stato capace di scrivere simili fandonie, se dovesse aver voglia di scrivere un libro diventerà una star della fantascienza!:)

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mer, 10/02/2016 - 10:50

A titolo del tutto gratuito, io mi offro come inseminatore naturale!

alberto56

Mer, 10/02/2016 - 10:58

@pinux3 un bel tacer non fù mai scritto

diem79

Mer, 10/02/2016 - 11:11

Offese e imbavagliate a parte di gente che dimostra non sapere come essere al mondo..vorrei ricordarvi che fra le persone (cantanti a Sanremo compresi) esiste la libertà di espressione e se educatamente alcuni cantanti (più della metà) per sostenere le cose in cui credono mostrano un nastrino arcobaleno non vedo cosa vuole multare Franco_i o chi vuole imbavagliare Farinelli. Interrompiamo tutto perchè?Perchè qualche persona la vede diversamente da Emulmen? Sanremo negli anni è stato lo specchio della società e oggi molto probabilmente la società è più propensa ad appogiare i Kulattoni come li chiamate voi..se poi a voi non va bene..forse è il momento che chiediate tutti asilo alla Russia di Putin

zucca100

Mer, 10/02/2016 - 11:59

Ziobeppe, vedo che continui a insultare chi non la pensa come te. E continui a essere molto confuso. Spiegami bene chi sarebbero gli ideologi del potere (!)

conviene

Mer, 10/02/2016 - 13:04

VALTER68 NON TI CURAR DI LORO. LORO OPDIANO E BASTA.DEVONO AVERE UN NEMICO PE RGODERE E' IL LORO UNICO MODO VISTO CH ESONO DEGLI IMPOTENTI INTELLETTUALI E NON SOLO. PRIMA ELTON . OR ALA PAUSINI E I CANTANTI. POVERI LORO. E ANCH EVALENZA IN FATTO DI ODIO E DI MANCANZA DI INTELLETTO NON SCHERZA. PUBLICATE QUANTO QUESTO PSEUDO GIORNALE COST AALLO STATO, PE RIL GODIMENTO DI 4 IMPOTENTI

mifra77

Mer, 10/02/2016 - 13:33

@ccappai, lei pensa di aver fatto la foto ad un Italiano alle prese con la Cirinnà; io al contrario penso che lei si stia guardando allo specchio e si descrive come si vede. La capisco, come si fa ad essere allegri quando si è circondati da gay, lesbiche, checche e per di più bambini comprati, generati da inseminazione a pagamento? Ma concepire dopo una notte d'amore, no? Non sa cosa si perde!

conviene

Mer, 10/02/2016 - 14:32

meverix. sei un emerito c.....e lo hanno visto in 11 milioni il 50% di chi ha guardato il televisore ieri sera. non i è sentita la tua mancanza anche io sono certa che lo avete visto tutti. poveretti. ora devono pagare voi evasori incalliti e io lo pago meno. grazie acefali