Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Sara Affi Fella ammette: "Con Luigi siamo in crisi"

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono già in crisi: è l'ex tronista a dichiararlo al Magazine di Uomini e Donne durante un'intervista. I motivi sarebbero legati a importanti problematiche personali che devono essere risolte

Uomini e Donne, Sara Affi Fella ammette: "Con Luigi siamo in crisi"

E' già crisi tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: a farlo sapere, mezzo stampa, è l'ex tronista che ha rilasciato un'intervista ad Uomini e Donne Magazine. Ad un mese dalla scelta i due giovani stanno attraversando un momento molto difficile: le voci che trai due le cose non stessero andando per il verso giusto si rincorrevano sul web da un po' di giorni ed ora la cosa è stata confermata dalla diretta interessata.

"Io e Luigi stiamo vivendo un momento di crisi, è vero", ha detto Sara, specificando che le motivazioni sono legate a d importanti problematiche personali che vanno risolte. Secondo quanto riportato dalla modella e studentessa partenopea, sarebbe proprio Luigi ad avere dei dubbi in merito alla storia, ma prima di giungere a qualsiasi conclusione la Affi Fella vuole vedersi a quattr'occhi con l'ex corteggiatore. Insomma, la giovane non si è scesa nei particolari, ma sembrerebbero delle questioni molto delicate quelle che impediscono alla neo-coppia di viversi serenamente i primi momenti fuori dal dating show che li ha fatti incontrare.

Mentre Lorenzo Riccardi continua a provocare con i suoi 'like' sui social l'ex tronista, Sara ha specificato che varie motivazioni l'hanno tenuta lontana da Luigi: lei ha avuto l'influenza, mentre Mastroianni è stato impegnato a Roma, ma non è detta l'ultima parola. Sara si sente serena: "Spero di arrivare a un punto di incontro con lui", ha dichiarato la Affi Fella, che ha aggiunto di voler valutare bene la situazione con colui che è stata la sua scelta a Uomini e Donne.

Non si è ancora giunti al capolinea con Luigi, ma Sara ha voluto chiarire alcuni punti che l'hanno ferita. Non ha mancato di rispetto al siciliano, infatti non c'è nulla con Francesco Monte, come si è vociferato negli ultimi tempi. L'ex tronista si è trovata ad Ibiza, così come l'ex naufrago, e in molti hanno pensato che tra i due ci fosse un flirt in corso. Nulla di più sbagliato: tra loro, ha specificato la ragazza, c'è solo un rapporto cordiale, visto che lei collabora con l'agenzia del fratello di Francesco.

Intanto, Luigi è tornato sui social dopo un periodo di assenza per motivi personali, ma ne suoi ringraziamenti a chi lo ha sostenuto non viene menzionata Sara: sarà l'inizio della fine? la Affi Fella spera di no e continua a dichiarare che vorrebbe trovare ad un punto in comune con Mastroianni: è tutto ancora da scrivere, anche se sui social gira un video in cui i due ragazzi si sono incontrati ed hanno vita ad una discussione in strada.

I più romantici sperano che per Luigi e Sara ci sia un'altra possibilità, o quanto meno che la storia possa almeno decollare.

Commenti