Cultura e Spettacoli

Scarlett Johansson e Colin Jost fidanzati ufficialmente. A breve le nozze

L'attrice Scarlett Johansson e il fidanzato Colin Jost si sono fidanzati ufficialmente e sebbene la data delle nozze non sia ancora nota, la coppia è molto innamorata e la parola matrimonio è nell'aria da tempo

Scarlett Johansson e Colin Jost fidanzati ufficialmente. A breve le nozze

Scarlett Johansson e Il fidanzato Colin Jost sono ufficialmente fidanzati. La notizia arriva dal portavoce dell’interprete di Vedova Nera, Marcel Pariseau, che lo ha comunicato ad Associated Press domenica 19 maggio. Sebbene la data del matrimonio non sia ancora stata decisa, la notizia del loro fidanzamento arriva due mesi dopo la rivelazione di un conoscente della coppi a People che “Scarlett e Colin sono molto innamorati, hanno interessi comuni e condividono lo stesso humor. Scarlett è davvero felice, con Colin stanno parlando di matrimonio".

I due innamorati, che sono legati dal 2017, si conoscono da diversi anni ma è stata una puntata del "Saturday Night Live Show" che avrebbe fatto loro da cupido: Jost all'epoca era infatti uno degli scrittori dello show ed ora uno dei conduttori dell'edizione "Weekend Update" del programma. All'after party della puntata finale dello show infatti i due piccioncini sono stati avvistati al bar del locale scambiarsi romantiche effusioni e un tenero bacio, che non è sfuggito ai più attenti.

Per Colin, 36 anni, si tratterebbe del primo matrimonio, mentre la sexy attrice è già stata sposata altre due volte. Il suo primo si è stato con l’attore Ryan Reynolds dal 2008 al 2010 e il secondo con il giornalista francese Romain Dauriac, padre della figlia Rose Dorothy di 4 anni.

La coppia ha fatto il suo debutto pubblico nel 2017 ed è apparsa insieme alla recente premiere di "Avengers:Endgame".

Commenti