Cultura e Spettacoli

Gli scatti hot di Lottie Moss, la sorellina sexy di Kate Moss

Ha solo 20 anni, ma un cognome ingombrante che nella moda è sinonimo di anoressia e heroin chic style grazie alla famosa sorella Kate di cui non vuole seguire le orme. E' già una top e se in passerella è androgina come lei, su Instagram si trasforma perchè ha deciso non rinuncerà mai alle sue forme per compiacere stilisti e fotografi

Gli scatti hot di Lottie Moss, la sorellina sexy di Kate Moss

Anche se non è, letteralmente,"heroin chic" come sua sorella Kate Moss, leggenda delle passerelle e discussa icona tragica nel suo mix tra anoressia e e droga, da cui sembra essere uscita, a soli 20 anni Lottie Moss è già una supermodella con un suo preciso stile.

Come già per la sorella, anche la sua prima campagna stampa importante è stata con Calvin Klein solo che lei non ha posato a manifesto delle tante ragazzine pro ana, ma a sex symbol, consapevole che il sesso paga, sempre, anche nel mondo della moda dove regnano stilisti che, notoriamente, odiano le modelle perché vorrebbero essere come loro e le scelgono apposta androgine, senza forme, per mortificare il sesso femminile con la scusa che così l’abito cade meglio, senza quell’ingombro del seno e del sedere che rovina il taglio dell’abito. La volpe e l'uva...

Lottie Moss non ci sta e, se per lavoro, cede ai capricci dei designer, in privato su Instagram, regala ai suoi fan una serie di immagini da capogiro per ricordare che le modelle sono donne al cubo. Sono bidimesionali su carta e passerella, esangui e magrissime, ma nel privato si scatenano mostrando tutta la loro sensualità.

Ne hanno di strada da fare le influencer per toccare le vette delle sorelle Moss che, seppure ai due poli opposti della bellezza femminile, spiegano al mondo che una donna può essere tutto ciò che vuole, che essere modelle è solo un lavoro e la seduzione un’arte sottile incisa, a quanto pare, nel dna di famiglia.

Inoltre, come altre due sorele super famose, Kendall Jenner e Kylie Jenner, anche Lottie Moss ha già la sua linea di moda personale presso “Pac Sun” e, indovinate un po’? È super super sexy come le ormai mitiche foto in bikini e lingerie che la top si concede, per dimostrare di essere molto diversa dalla famosa sorella. Di lei si dice “ana no, drugs maybe” e francamente le basta.
In Italia non sarebbe un simbolo per il Moige, ma a lei serve solo segnare un abisso tra lei e la sorella. E quella linea di demarcazione si chiama sex, tout court.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti