Cultura e Spettacoli

Scherzo social di Fedez a Rovazzi: iIl numero privato di cellulare ai fan

Fedez e gli amici più stretti di Rovazzi hanno deciso di fare un piccolo scherzetto all'amico. Su instagram hanno pubblicato il numero dell'amico

Scherzo social di Fedez a Rovazzi: iIl numero privato di cellulare ai fan

Tutti insieme a cena per il compleanno dell'amico Fabio Rovazzi. E che regalo fargli di compleanno? Fedez ci ha pensato bene e ha deciso per un bello scherzo.

Rovazzi bombardato di messaggi dei fan

Rovazzi e gli amici più stretti si sono ritrovati in un noto ristorante argentino milanese per festeggiare il compleanno dell'autore di Mi fa volare, Tutto molto interessante e Andiamo a comandare. Amici intimi ma molto perfidi.

Capitanati da Fedez hanno deciso di postare sul profilo Instagram del rapper una stories in cui viene pubblicato il numero di Rovazzi e viene chiesto ai fan di scrivergli un messaggio: "Sei teso". Nemmeno pochi minuti, le stories del futuro marito di Chiara Ferragni,ci mostrano un Rovazzi seduto a cena che inizia a ricevere chiamate e migliaia di messaggi in chat.

Fedez per non perdere l'incredibile ricordo lo pubblica anche come video sul suo profilo e scrive: "Quando lasci il numero di Rovazzi nelle stories per fargli un bel regalo di compleanno!".

Lo scherzo di certo è ben riuscito.

Quando lasci il numero di Rovazzi nelle stories per fargli un bel regalo di compleanno!

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Commenti