Cultura e Spettacoli

La scollatura vertiginosa di Nina Moric fa impazzire i fan

Nina Moric è una donna stupenda e sicura di sé e il suo profilo Instagram ne è la conferma. La scollatura profonda manda in tilt i fan

La scollatura vertiginosa di Nina Moric fa impazzire i fan

Spesso al centro de gossip per via del suo ex marito Fabrizio Corona, questa volta è Nina Moric a far parlar di sé per via di uno scatto pubblicato sulla sua pagina Instagram.

Uno scatto che lascia veramente poco all’immaginazione. La showgirl mette in bella vista la sua scollatura, a poca distanza da quando aveva condiviso una foto che immortalava il suo lato b scolpito. Anche questa volta lo scatto ha attirato l’attenzione del pubblico maschile ed è subito diventato virale, con migliaia di like e centinaia di commenti. Ma diciamocelo, protagonista non è stata solo la scolatura profonda ma anche la bellezza indiscussa della showgirl che ogni volta sorprende i suoi fan.

Nina Moric ritrova la serenità

Dopo la fine della relazione con Luigi Favoloso, Nina Moric ritrova la serenità grazie al figlio Carlos Maria, il piccolo (oggi 16enne) nato proprio dall’amore con l’ex re dei paparazzi. “Non si possono scoprire nuovi oceani se non si ha il coraggio di perdere di vista la riva”, commenta l’amatissima showgirl. E le offese rivolte a suo figlio proprio non le vanno giù. Di recente Nina ha difeso Carlos dagli haters: tutto è nato da una foto di Fabrizio Corona che lo ritrae insieme al figlio e riporta la didascalia “Vita”. Subito dopo la pubblicazione, gli utenti del web si sono scatenati a scrivere insulti e gravi offese nei confronti del teenager: C’è chi lo ha definito “un tossico”, chi “uno stupido” e chi è ci è andato persino più pesante. Di fronte a questo attacco gratuito, Nina non ha esitato un momento e scrive: “Come madre mi vergogno dei vostri commenti, parlate di un 16enne senza il minimo pudore, ma da piccoli siete caduti dal seggiolone? Io non ho parole, lasciamo perdere i ragazzetti idioti, ma gli adulti, mamma mia che poveretti vi dovete fare schifo da soli!!! Che la notte vi porti un po' di decenza umana, siete peggio delle bestie”. Da sottolineare che gli ex coniugi per il benessere del ragazzo hanno recuperato un ottimo rapporto tanto da far sperare ai fan in un ritorno di fiamma.

VITA

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:


Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti