Cultura e Spettacoli

La scollatura di Wanda Nara fa impazzire i fan

Wanda Nara ha pubblicato su Instagram una foto ad alto contenuto sexyness in cui la si vede alle prese con una maglia che risulta essere davvero troppo scollata

La scollatura di Wanda Nara fa impazzire i fan

Wanda Nara è senza ombra di dubbio uno dei personaggi del momento. Negli ultimi tempi, infatti, la modella argentina e moglie di Mauro Icardi è sempre con i riflettori puntati. Da una parte le vicende sportive del marito, dall’altra le incalzanti critiche mosse dalla sorella del calciatore, Ivana Icardi.

Nonostante il periodo piuttosto burrascoso, Wanda Nara non sembra aver cambiato di una virgola le sue abitudini, tanto che su Instagram la vediamo sorridente e radiosa, ma soprattutto…sexy!

Sempre attivissima sui social, nelle ultime ore ha condiviso una foto mozzafiato in cui mostra una scollatura davvero incredibile che non può lasciare indifferenti tutti i suoi 5 milioni di follower. A ben guardare, non è difficile immaginare quale sia stata la loro reazione.

La scollatura di Wanda Nara straborda dalla maglietta

Nella storia di Instagram che ha condiviso sulla sua pagina, la vediamo scattarsi un selfie allo specchio, con gli occhi di tutti che si posano in maniera inevitabile sulla sua scollatura davvero notevole, lasciando molto spazio alla fantasia dei suoi seguaci.

Wanda Nara e Mauro Icardi

Tutto inizia nel 2013 quando la showgirl chiede il divorzio dall’ex marito Maxi Lopez, attaccante argentino che ai tempi militava nella Sampdoria. Nonostante le reciproche accuse di tradimento, mai ci si sarebbe aspettati che il terzo protagonista della vicenda sarebbe stato Mauro Icardi, amico e compagno di squadra di Maxi Lopez. Non è passato molto tempo prima che il calciatore dell’Inter uscisse ufficialmente allo scoperto dichiarando il suo amore per Wanda Nara. Poi le tanto attese nozze il 27 Maggio 2014 ed oggi la loro storia d’amore va a gonfie vele.

Ma una domanda sorge spontanea: che cosa ne pensa Icardi degli scatti di sua moglie? Purtroppo, non ci è dato conoscere il pensiero dell’ex capitano dell’Inter visto che non si è mai esposto lasciando né un like né tanto meno un commento sotto nessuna foto di sua moglie.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti