Cultura e Spettacoli

Selfie, scontro durissimo tra Paola Caruso e Alessia Macari

E anche la seconda puntata di Selfie sarebbe finita in "rissa". Questa volta a scontrarsi sarebbero state Alessia Macari e Paola Caruso

Selfie, scontro durissimo tra Paola Caruso e Alessia Macari

E anche la seconda puntata di Selfie sarebbe finita in "rissa". Questa volta a scontrarsi sarebbero state Alessia Macari e Paola Caruso. Durante la prima puntata è andato in scena lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, adesso tocca all'ex concorrente del Gf Vip e all'ex dell'Isola dei Famosi. A quanto pare la Caruso avrebbe abbandonato lo studio. Il motivo a quanto apre sarbbe curioso. Di fatto la Macari avrebbe chiesto aiuto ai giurati del programma della Ventura per risolvere alcune sue insicurezze. Ma di fatto i problemi della Macari, secondo la Caruso potrebbero essere risolti in un'altra sede perché di fatto a dire della "Bonas", la Macari avrebbe le risorse economiche per superarle.

I giurati però hanno scelto di dare una mano alla Macari e quindi hanno accolto la sua richiesta. A questo punto la Caruso avrebbe perso le staffe decidendo di abbandonare lo studio. La conduttrice, Simona Ventura è rimasta senza parole. Il gesto della Caruso ha stupito e non poco la conduttrice che è rimasta molto amareggiata. Insomma le prime puntate di Selfie si annunciano scoppiettanti e ricche di colpi di scena.

Ma per la Ventura sarà difficile tenere a bada la tensione che si crea in studio.

Commenti