Cultura e Spettacoli

Shannen Doherty torna al lavoro dopo aver sconfitto il cancro

L'attrice ha annunciato ai suoi fan di essere tornata sul set e ha ringraziato chi le ha permesso tutto questo: "Grazie Heaters per avermi permesso di recitare e di essere qualcun altro oggi"

Shannen Doherty torna al lavoro dopo aver sconfitto il cancro

Dopo aver sconfitto il cancro al seno, Shannen Doherty è tornata a mostrarsi sui social come un tempo: "Oggi torno sul set".

L'attrice, conosciuta ai più per il suo ruolo di Brenda in Beverly Hills 90210, ha comunicato ai suoi fan di essere pronta a tornare al lavoro, anzi, lo ha già fatto. "Sono passati due anni, ho combattuto il cancro. Come attore, la gente ti metti in panchina. Ti considerano troppo debole, non in grado etc... Ma invece è proprio lavorare che ti rinvigorisce e rinnova la forza per sconfiggere l'inimmaginabile bestia. Oggi mi sono paragonata ad un'auto. Quella datata Shelby che è stata nel garage troppo a lungo. E' ancora una grande auto. La migliore. Ha solo bisogno di tempo per scaldarsi ed è pronta per partire. Va come dovrebbe. Oggi sono grata. Grata per tutti i giorni. Grazie Heaters (serie tv tratta dal film che la rese famosa e nella quale reciterà, ndr) per avermi permesso di recitare e di essere qualcun altro oggi. Grande team, grande sceneggiatore, grande cast, grande regista, grande show".

Shannen ha così annunciato il suo ritorno sul set. Dopo un anno di dolore, la Doherty è pronta a mostrare a tutti quanto ancora ha da donare. In un'altra foto, poi, l'attrice si è congratulata con il suo parrucchiere per il taglio fatto: "Dopo due anni di testa calva, è bello sentirsi di nuovo come una donna".

Shannen Doherty è quindi tornata al lavoro, alla vita di tutti i giorni.

I momenti tristi e bui sono solo un vecchio ricordo, ora ha voglia di godersi ogni minuto della sua vita con le persone che le vogliono bene e con tutti i fan che nel periodo peggiore le sono sempre stati vicino.

Commenti