Cultura e Spettacoli

Gli si ferma il cuore in diretta paura in studio a Tu si que vales

Un concorrente a Tu si que vales ha fermato il cuore per oltre 15 secondi. Sul volto di Belen Rodriguez la paura percepita in studio

Gli si ferma il cuore in diretta paura in studio a Tu si que vales

Un concorrente ha fatto scendere più di 15 secondi di gelo nello studio di Tu si que vales quando ha presentato la sua esibizione. Enis Talas in camicia e pantaloni neri è salito sul palco accompagnato dalla musica di profondo rosso. Poi ha spiegato al pubblico e ai giudici di aver bisogno di molto silenzio per concentrarsi sul suo numero: fermare il cuore per 15 secondi (GUARDA IL VIDEO CHOC).

Paura per Belen

Talas ha chiesto a Belen Rodriguez e Gerry Scotti di sedersi a fianco a lui per controllare sul polso il battito cardiaco. "Se dovesse capitarmi qualcosa stasera non ne sarete responsabili..", ha detto al giudice e alla showgirl. Dopo alcuni momenti di silenzio e concentrazione, il concorrente è entrato in una sorta di trans, piegandosi su se stesso. Belen e Scotti hanno confermato che il cuore "non va più, non va più". La showgirl era visibilmente sconvolta, il pubblico in rigoroso silenzio attendeva di sapere se Talas sarebbe riuscito oppure no a far ripartire il battito cardiaco passati i 15 secondo. Come aveva spiegato lui stesso, infatti, dopo un certo tempo non è più possibile farlo ripartire.

Il concorrente è poi riuscito a "risorgere" e far ripartire il battito cardiaco, ma il suo numero ha lasciato sconvolti tutti i giudici, Teo Mammuccari, Maria De Filippi e Rudi Zerbi, che non l'hanno ritenuto degno di passare alla fase successiva.

Talas ha così incassato 5 "no", compreso quello del pubblico.

Commenti