Cultura e Spettacoli

Simona Tagli sulla tuffa dei diamanti: "Mi sono fatta fregare"

In merito alla vicenda della truffa dei dimanti anche l'ex stella della tv Simona Tagli è caduta vittima del raggiro, ora racconta il suo punto di vista

Simona Tagli sulla tuffa dei diamanti: "Mi sono fatta fregare"

La vicenda dei diamanti venduti come investimento a prezzi gonfiati sta popolando le pagine di cronaca. Fra i truffati spuntano volti noti del mondo dello spettacolo come Simona Tagli, diva della televisione anni ’90 tra Drive In e Domenica In. Anche lei è stata vittima del raggiro e, intervista dal Corriere spiega: “Mi sono fatta fregare, ma non importa. Mi farò un bell’anello.”

Con l’accusa di false quotazioni finisco nel mirino ben due società e la Tagli in merito afferma: “Ho perso più di 36mila euro, non 29. Mi piaceva l’idea perché sono diamanti d’investimento. Piuttosto che comprare titoli soggetti ad alti e bassi . Ma d’ora in poi non fiderò più di niente e di nessuno, almeno non Italia. Ho pensato che investire in qualcosa di concreto sarebbe stato un passo più deciso, ma mi sono sbagliata. Ora mi è rimasta solo la pietra.” E aggiunge: “Proprio la banca mi ha consigliato l’investimento. Il mio rammarico? Avrei preferito che fosse stato un uomo a regalare un gioiello. Ho imparato però che bisogna stare molto attenti.”

Simona Tagli dal 2011 ha aperto la Vispa Teresa un salone di bellezza per sole donne “Se avessi investito sulla mia attività? Anche lì avevo un progetto più ampio, ma lasciamo perdere. Nonostante tutto prendo la vita con un sorriso” conclude. Sul suo passato da politicante? “Non rinnego nulla.

Oggi gli stranieri rimangono, dovrebbero però prima pregare il nostro Dio."

Commenti