Cultura e Spettacoli

Tra Simone Coccia e Lucia Bramieri è di nuovo amore?

Simone Coccia Colaiuta e Lucia BRamieri si sono rivisti a una festa e tra i due sembra essere riesplosa la scintilla dell'amore: il settimanale Spy li ha beccati in atteggiamenti molto intimi e in macchina...

Tra Simone Coccia e Lucia Bramieri è di nuovo amore?

Simone Coccia Colaiuta è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello 15. Personaggio controverso e discusso, Simone Coccia è da tanti anni fidanzato con Stefania Pezzopane, Deputato della Repubblica Italiana ed ex Presidente della Provincia de L'Aquila. La loro storia d'amore è stata più volte discussa nei vari salotti televisivi ma la coppia ha sempre dimostrato di essere in gradi di andare oltre i preconcetti, proseguendo la relazione contro ogni giudizio.

Nonostante la coppia sia insieme da oltre 5 anni, e siano stati spesso sul punto di sposarsi, più di una volta sono emersi presunti tradimenti da parte di Simone Coccia ai danni di Stefania Pezzopane. Uno dei più eclatanti coinvolge Lucia Bramieri, concorrente del Grande Fratello nell'edizione di Simone. Pare che i due abbiano avuto un flirt virtuale qualche tempo fa, quando l'ex spogliarellista era già fidanzato con la politica del Partito Democratico. La vicenda fu affrontata da Barbara d'Urso nel corso del Grande Fratello 15 ma nonostante mezze ammissioni e confessioni, Stefania Pezzopane è andata oltre e ha continuato a supportare il suo uomo. Sembrava che la liason tra Lucia Bramieri e Simone Coccia appartenesse al passato e che si fosse conclusa ma pare che non sia così, come dimostrano le foto pubblicate sul settimanale Spy.

Simone Coccia e Lucia Bramieri sono stati beccati dai paparazzi all'interno di un'auto mentre sembrano scambiarsi un tenero bacio. L'occasione dell'incontro è stata una festa a Varese, dove i due hanno a lungo ballato a lungo insieme, stretti in abbracci appassionati, prima di dirigersi altrove.

Sui suoi social Simone Coccia Colaiuta pubblica spesso foto e video insieme alla sua attuale fidanzata e lo stesso fa lei ma la storia raccontata dal settimanale Spy in edicola dal 26 luglio è un'altra. Cosa dirà adesso Stefania Pezzopane?

Coccia e Bramieri

Commenti