Cultura e Spettacoli

Simone Coccia e Stefania Pezzopane presto sposi

A dare l’annuncio delle imminenti nozze è stato Coccia ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, dove è apparso con nuovi tatuaggi sul viso e un look più aggressivo

Simone Coccia e Stefania Pezzopane presto sposi

Dopo cinque anni di fidanzamento, l'onorevole Stefania Pezzopane e Simone Coccia si sposeranno. La notizia è stata data durante il programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, da Simone Coccia ospite della trasmissione in qualità di opinionista nella striscia dedicata al Grande Fratello.

Stuzzicato da Barbara D’Urso sulla sua relazione con l’onorevole Pezzopane, Coccia ha da prima scherzato sulla loro rottura poi ha sganciato la bomba, confermando l’imminente matrimonio. “Ci siamo lasciati – esordisce Simone Coccia alla domanda della conduttrice – No, scherzo! A maggio festeggeremo cinque anni di fidanzamento e presto potrebbe esserci la data del matrimonio anche perché non siamo immortali, sta andando troppo per le lunghe. Ci sposeremo presto!”.

Scherzo o verità? Domanda lecita da porsi, visto che già a settembre dello scorso anno i due avevano annunciato il loro matrimonio. Presenti nel salotto buono di Domenica Live, Stefania Pezzopane aveva confermato a Barba D’Urso la volontà di convolare a nozze con il suo Simone entro il 2019.

L’annuncio definitivo della data, dunque, dovrebbe arrivare presto e potrebbe essere fatto negli studi di uno dei programmi di intrattenimento di Barbara D’Urso, dove i due sono già stati protagonisti con la loro storia d’amore. Nel frattempo Simone Coccia è apparso decisamente cambiato: nuovi tatuaggi sul volto, capelli più lunghi e occhiali intellettuali. Un look nuovo e tatuaggi in mostra che non hanno lasciato indifferente la d'Urso e i suoi ospiti. Coccia è stato, infatti, criticato soprattutto per il galeone tatuato sul sulla guancia sinistra, un tatoo vistoso fatto, scherza Simone Coccia, "per evitare di essere riconosciuto per strada".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti