Cultura e Spettacoli

Cristiano Malgioglio: "Sogno di emigrare in Spagna"

Torna in tv e al Grande Fratello ma da opinionista, eppure Malgioglio sogna la Spagna e un programma tutto suo

Cristiano Malgioglio: "Sogno di emigrare in Spagna"

Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello che inizierà su Canale 5 il prossimo 8 aprile. Tra le tanti novità del reality, condotto da Barbara d’Urso, c’è il ritorno in tv di Malgioglio. Non sarà un concorrente ma un opinionista al fianco di Iva Zanicchi. "Esordirò con un look molto particolare – rivela -, con una mise che solo una diva di Hollywood più indossare".

Un ritorno in grande stile per il celebre mattatore che arriva negli studi Mediaset dopo la sua breve permanenza in Spagna. Reduce dal successo ottenuto dalla sua partecipazione a "Volvete a ver", la versione spagnola di "C’è Posta per te" in cui Malgioglio ha fatto una sorpresa a una delle cantanti più famose in Spagna, adesso sogna in grande. "Dopo il GF spero di migrare a Madrid. Ho avuto numerose richieste – racconta a Adnkronos -, ma come artista non come opinionista."

E sul rapporto con Iva Zanicchi afferma: "È una donna piena di grinta. Dice sempre quello che pensa proprio come faccio io. Io sono il puma e lei il coccodrillo. Speriamo solo che non ci stacchino i microfoni," rivela. Per quanto riguarda Barba d’Urso invece:"è una macchina da guerra, è una di quelle donne forti che non si arrendono mai e io la amo per questo." Sull’edizione del GF ai nastri di partenza aggiunge: "Non conosco nessuno dei concorrenti solo Ivana Icardi. Spero che durante il programma entri anche il fratello".

E poi durante il GF 16, Malgioglio presenterà il suo disco dell’estate: "Sarà un pezzo molto bello, vi piacerà." Conclude spezzando una lancia a favore di The Voice: "Sono molto contento che lo conduca la Ventura.

Peccato che da quando è iniziato non ha tirato fuori un’arista come si deve."

Commenti