Cultura e Spettacoli

Soleil Sorge: "Perché con Jeremias è finita? Ci sono vizi che il lupo non perde"

Soleil Sorge rivela perchè l'amore con Jeremias Rodriguez non è durato e si toglie qualche sassolino dalla scarpa su Luca Onestini

Soleil Sorge: "Perché con Jeremias è finita? Ci sono vizi che il lupo non perde"

L’ultima edizione de L’Isola dei famosi si è tinta di rosa grazie alla relazione nata tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, ma tutto è finito qualche mese dopo la fine del reality show.

Terminata l’esperienza in Honduras, Soleil e Jeremias hanno continuato a frequentarsi facendo sperare in una relazione duratura. Lei, infatti, gli aveva presentato il padre e lui le aveva fatto conoscere le sorelle. Poi, un litigio sembrava aver incrinato i rapporti tra i due che, dopo una serie di scontri, sono tornati insieme. Dopo alcune paparazzate social, però, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il fratello di Belén non si sono fatti più vedere insieme incuriosendo i fan.

Solo dopo un po’ di tempo, però, i due hanno deciso di raccontare la verità e Soleil, tramite Instagram story, aveva annunciato di essere nuovamente single e di aver chiuso da tempo la relazione con Jeremias. I motivi li ha svelati in una intervista a Novella 2000: “Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde”. Per Soleil, dunque, “Jeremias è un capitolo chiuso” perché, nel momento in cui ci si rende conto che la storia non può proseguire né donare benessere, è giusto chiudere.

E allora bisogna amare prima se stessi, e valutare razionalmente le cose a prescindere dalle ‘speranze’ riposte nel rapporto – ha aggiunto ancora lei - . Lo porterò sempre nel cuore, ma con sentimenti diversi”. Per il momento, dunque, Soleil continua la sua vita da single ed è pronta a tornare in tv con Pechino Express, reality cui ha partecipato in compagnia dell’amata mamma.

Un’ultima puntualizzazione, però, la giovane italo-americana ha voluto farla riguardo le ultime dichiarazioni di Luca Onestini, suo ex fidanzato ai tempi di Uomini e Donne, riguardo la fine della relazione avvenuta durante il Grande Fratello Vip per un presunto tradimento della Sorge con Marco Cartasegna. “Luca Onestini a Rivelo? Purtroppo ci sono persone cui ha fatto comodo ‘giocare’ su una situazione, per uscirne da vittima, nonostante la realtà fosse opposta – ha fatto sapere lei - . E ovviamente continuano a cavalcare questo ‘personaggio’”. “Forse ho sbagliato a non fare più chiarezza immediatamente ma, a differenza di molti, in quel momento non avevo interesse a rovinare altri per uscirne bene – ha aggiunto ancora - . Credo vivamente nel tempo.

Come abbiamo visto e sentito da più voci, alla fine la verità viene sempre a galla”.

Commenti