Cultura e Spettacoli

Sharon Stone: "Sono stufa di parlare di Basic Instinct"

É super hot sul numero speciale di Vogue Potugal: Sharon Stone a 61 anni è ancora una icona di moda e bellezza

Sharon Stone: "Sono stufa di parlare di Basic Instinct"

Alla veneranda età di 61 anni, Sharon Stone è ancora una icona di moda e di stile. Indimenticata per essere stata la psicologa killer in Basic Instinct, a 27 anni dall’uscita della pellicola, per Vogue Poutugal, l’attrice rievoca una fra le scene più iconiche del film. E rivela: "L’invecchiamento? È solo un processo". Con indosso un body scollatissimo, calze a rete e tacco vertiginoso, la Stone ha posato con disinvoltura per il magazine, dimostrando che l’età è semplicemente un numero.

Così l'attrice si è fatta immortalare per il numero speciale della rivista. Traspare infatti una donna ancora sexy e super hot, la cui bellezza è rimasta come cristallizzata nel tempo. "Vado contro gli stereotipi. Cerco di fuggire dall’immagine di donna fatale che, negli anni ’90, mi è stata affibbiata. Sono stufa di parlare sempre e comunque di Basic Instinct. Dopo quel film ho fatto molte altre cose, mi sembra un po’ riduttivo fermarsi solo a quel film. Ci sono tante cose di cui poter discutere", ha detto.

Non solo cinema ma è anche una mamma amorevole, dato che nel 2000 ha adottato (da single) Laird Vonne e Quinn Kelly. Neanche un aneurisma celebrale ha stroncato la sua vitalità: "Sono una vera ragazzaccia. E vi dirò: oggi sono molto felice. Il tempo non passa mai e non mi spaventa. L’invecchiamento è un processo. Succede e non si po’ fermare il processo, ma se sei fortunata, puoi trarre vantaggio anche da quello. E io sono una donna molto fortunata. La mia femminilità è cambiata, io sono cambiata. Ora non sono più sexy.

So di esserlo ma non come lo ero 20 anni fa".

Commenti