Lo sputo di Manson in diretta tv

Un gesto che ha fatto indignare non pochi telespettatori

La prima puntata del programma Music condotto da Paolo Bonolis ha sollevato critiche e polemiche per la scelta di invitare l'artista americano Marilyn Manson. Durante l'esibizione di Sweet dreams degli Eurorytmics il cantante ha sputato in diretta tv a favore di telecamera. Un gesto che ha fatto indignare i telespettatori. Sui social si è scatenato il dibattito. C'è chi ha criticato fortemente il gesto, chi lo ha fatto pur apprenzando la performance musicale e chi invece ha difeso Manson a spada tratta.

Oltre allo sputo ha tenuto banco un'altra polemica, cioè quella relativa al selfie fatto da Morandi. Ieri sera, prima che l'artista americano si esibisse, Bonolis ha chiamato il cantante italiano per fare una foto. "Il buono, il brutto e il cattivo", ha detto Bonolis.

Morandi ha postato poi l'immagine sul suo profilo Facebook dividendo i fan. "Marilyn Manson, famoso artista americano, leader del gruppo omonimo. Provocatore, controverso, anticonformista, da molti definito diavolo o anticristo. Io l'ho trovato sereno e tranquillo...Autoscatto. #MUSIC", ha scritto Morandi sul social network.

Ma non tutti la pensano come lui. "Scherzi con il fuoco"; "Che dire... il Diavolo e l'acqua santa". E l'Associazione internazionale esorcisti (Aie) ha messo in guardia "da ogni genere di programmi che fanno conoscere e pubblicizzano persone che sono testimonial del Male e che insegnano forme di autolesionismo, aggressività, esoterismo, occultismo, adorazione al Maligno".

Commenti
Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 07/12/2017 - 11:35

la tecnologia vi ha fornito di telecomando, il canale dove viene trasmesso il tutto E' PEIVO DI RICHISTE DI CANONE, quindi che volete, cambiate canale e fine.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 07/12/2017 - 11:36

A certi personaggi disgustosi NON VA DATO ALCUNO SPAZIO TELEVISIVO,per rispetto dei telespettatori. Mi meraviglio di Bonolis, un po' meno di Morandi...

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 07/12/2017 - 11:51

---canale 5 è il canale dei reality e di barbara d'urso--poichè più giù di così non si può scendere---qualsiasi altra cosa trasmessa è sicuramente di qualità maggiore---w Marilyn

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Gio, 07/12/2017 - 12:01

CHE SCHIFO di essere. Vorrebbe trasgredire come lo zio Ozzie , ma fa solo schifo . Vergogna anche invitare in tv una simile monnezza umana, che crede di fare spettacolo con la blafemia.

ziobeppe1951

Gio, 07/12/2017 - 12:29

Artista?...questo è un rutto che piace agli elpirla

19gig50

Gio, 07/12/2017 - 13:12

I bigotti pseudo moralisti si sfondano il cervello con le seghe mentali. Guardandolo mi ha dato l'impressione di vedere Zed di Scuola di Polizia.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 07/12/2017 - 13:15

---zio sei troppo vecchio per capire---riavvia la manovella del tuo grammofono gracchiante e risentiti per l'ennesima volta quella dannatissima "casetta piccolina in canadà"--il quartetto cetra ti aspetta---

nerinaneri

Gio, 07/12/2017 - 13:36

...l'hanno chiamato apposta, e magari l'hanno pure istruito...ziobeppe1951: la tua coetanea nilla pizzi era impossibilitata a partecipare...

roberto.morici

Gio, 07/12/2017 - 14:53

Non sono un patito della televione. Da decenni. Diciamo che dover passare qualche ora davanti alla TV, per poi lamentarmi di quello che vedo, mi sentirei quanto meno uno sprovveduto. Mi piace molto di più leggere o risolvere cruciverba, quelli senza schema però. Questo non significa che sia "costretto" a criticare tutti quelli che non condividono i miei gusti, Signor elkid. Roberto Morici.

Ritratto di robergug

robergug

Gio, 07/12/2017 - 15:04

Che schifo!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 07/12/2017 - 15:30

Che squallido personaggio. @Elkid - non diffamare le tv che non ti piacciono. Non guardarle. Collegati via satellite col centro sociale, vedrai cose paranormali fumando come loro.

Ritratto di nicolettapera

nicolettapera

Gio, 07/12/2017 - 15:52

ha interpretato Sweet dreams con quel suo particolare modo che ha amplificato la crudezza del testo... un artista di livello, sia che sia un angelo caduto, oppure un satanista in ascesa... pollice alto per lui

montenotte

Gio, 07/12/2017 - 17:58

E' stato solamente un gran maiale e basta.

rocchetti

Gio, 07/12/2017 - 21:48

è strano vedere quel gesto in quel contesto, è una cosa che vedo fare decine di volte dai calciatori sui campi di calcio

oracolodidelfo

Gio, 07/12/2017 - 22:59

Talento immenso, uomo esiguo sopratutto verso sè stesso e, anche se non sembrerebbe, Brian Hug Warner, ha fatto e fa molta beneficenza concreta. Credo che quest'uomo indossi la maschera per nascondere molte sofferenze. Terribile e superficiale l'intervista di Bonolis che non ha saputo guardare oltre il suo naso.

luca123

Ven, 08/12/2017 - 01:15

Manson è bravo.E' trentanni che ha creato il suo personaggio .Fate finta di guardare un film horror tipo 'Mano di forbice'. E' tutta una scena .Ad ascoltarlo mi viene un'infinita nostalgia e un po' di tristezza.Mi ricorda il periodo della mia adolescenza e il vecchio mondo dei gruppi musicali stravaganti che cerano come i Kiss,i Black Sabaath,I Metallica e anche i Rolling Stone.Presto sarà scomparso del tutto...