Cultura e Spettacoli

Tra Stefano e Dasha è finita. E Benedetta Mazza gode

Puntata scoppiettante quella di Pomeriggio Cinque dove nell’angolo gossip tra gli ospiti di Barbara D’Urso sono venute fuori rivelazioni su una coppia che tutti avevano data per certa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: quella formata da Benedetta Mazza e Stefano Sala

Tra Stefano e Dasha è finita. E Benedetta Mazza gode

Stefano Sala, professione modello e fidanzato con una splendida ucraina di nome Dasha, e Benedetta professione conduttrice e single, si erano ritrovati tra le mura del GF scoprendo che quella che era iniziata come un’amicizia man mano che i giorni passavano si è trasformata in qualcosa di più. Tutto questo negando il loro amore che era chiaro agli occhi di tutti, dichiarandolo solo come una grande amicizia.

Usciti dalla casa, il copione è rimasto lo stesso, ma oggi ospiti nello studio di Barbara d’Urso è successo qualcosa. Tra i tanti opinionisti presenti c’era anche la giornalista Patrizia Groppelli che, non appena presentata dalla padrona di casa, ha per così dire chiarito le idee a tutti, bollando quella come una puntata di “cornuti”. Tra le risate generali lei stessa scherzando si è dichiarata tale, ma guardando negli occhi Stefano Sala, lo incalzato dicendo “O sei tordo o sei veramente diabolico. Questa ragazza -riferendosi a Benedetta Mazza - è innamorata di te”.

Benedetta intanto ascoltava con un sorriso sornione, tutta la situazione fino a che non arriva la rivelazione di Stefano Sala che ammette che con l’ex fidanzata la storia è chiusa, anzi per usare uno dei suoi termini “frizzata”. Difficile non capire che il motivo di tale scelta era seduto accanto a lui, anche perché i due, come svelato da un’altro opinionista, avevano diviso anche lo stesso camerino.

Ma quale è il motivo di tanta segretezza? A sentire Stefano, la sua (ormai) ex Dasha non l’ha presa affatto bene, e, “Esiste una cosa che si chiama correttezza” ha detto ai presenti. Intervenuta Barbara D’Urso, anche lei poco propensa a credere a questa versione ma elogiando i due per un comportamento così “etico”, ha comunque profetizzato quindici giorni per averli ospiti, come coppia, alla sua Domenica live.

E se lo ha detto lei, fidatevi così sarà.

Commenti