Cultura e Spettacoli

Stefano Sala e Dasha Dereviankina sono tornati insieme?

Il Modello ex concorrente del GF Stefano sala e la sua ex fidanzata Dasha Dereviankina, potrebbero essere tornati insieme... Gli indizi ci sono tutti...

Stefano Sala e Dasha Dereviankina sono tornati insieme?

Durante le puntate di Domenica live e Pomeriggio 5 dove, dove erano stati ospiti, avevano dichiarato di essersi lasciati e di non avere nessuna intenzione di tornare insieme.

Lei Dasha Dereviankina, splendida modella ed ex fidanzata di Stefano Sala non aveva gradito le prolungate effusioni che Stefano si era scambiato nella casa del Grande Fratello con Benedetta Mazza e davanti a Barbara D’Urso aveva dichiarato di non volerne più sapere.

Sala dal canto suo subito dopo l’uscita dalla casa aveva dichiarato di non aveva le idee ben chiare e prendersi un momento di pausa dalla storia con Dasha sarebbe stata la cosa migliore.

Ma, i due sono stati visti insieme ad una festa e la prova è una stories che un noto imprenditore lombardo ha postato su Instagram. I sue non si vedono arrivare insieme ma sono nello stesso posto.

E anche parlando di social si nota che hanno iniziato a seguirsi nuovamente indice questo che un piccolo riavvicinamento ci sta di sicuro. E questo nonostante Sala sia stato pizzicato mentre baciava Martina Hamdy, la meteorina anche lei nella casa del GF, che ha subito smentito la cosa.

Certo è che tra Benedetta e le altre Stefano è proprio un baciatole seriale, ma con Dasha le cose sembrano essere diverse… e molto presto lo scopriremo

Commenti