Cultura e Spettacoli

Stefano vince Masterchef 4 (come aveva detto Striscia)

Viene confermata l'anticipazione di Striscia la Notizia che aveva causato grande polemica. E su Nicolò lo chef Sadler conferma tutto: "Ha lavorato per me"

Stefano vince Masterchef 4 (come aveva detto Striscia)

And the winner is... Striscia la Notizia. Eh sì, perché il vero vincitore (morale) di Masterchef Italia 4 è il tiggì satirico di Antonio Ricci. Che, con largo anticipo. aveva già detto chi avrebbe trionfato al talent show targato Sky. Chi, fino alla fine, non ci aveva voluto credere, stasera ha dovuto ammettere che Striscia la Notizia ci ha preso eccome. A vincere la quarta edizione di Masterchef è Stefano Callegaro superando nella finale Nicolò Prati, il chiacchieratissimo finalista che, secondo un altro scoop della trasmissione di Mediaset, avrebbe lavorato in passato con lo chef Claudio Sadler.

Striscia la Notizia 2 - Masterchef 0. La trasmissione di Ricci va a segno due volte. La prima a inizio di serata quando manda in onda una conversazione "rubata" a Sadler in cui conferma che Nicolò ha lavorato per lui violando così il regolamento di Mastechef che consente la partecipazione al programma ai soli cuochi dilettanti. "Se Carlo Cracco avesse saputo che Nicolò aveva lavorato per me - conclude Sadler ridendo - gli avrebbe fatto il culo". Scoop confermato, insomma. Nonostante Sky e Magnolia si ostinino a voler trascinare Mediaset in tribunale. Difficile capire cosa ne caverà fuori. Perché, almeno fino a qui, Striscia la Notizia ha avuto ragione su tutto.

Il colpo decisivo, infatti, arriva a fine serata quando viene incoronato Stefano.

Commenti