Stefano vince Masterchef 4 (come aveva detto Striscia)

Viene confermata l'anticipazione di Striscia la Notizia che aveva causato grande polemica. E su Nicolò lo chef Sadler conferma tutto: "Ha lavorato per me"

And the winner is... Striscia la Notizia. Eh sì, perché il vero vincitore (morale) di Masterchef Italia 4 è il tiggì satirico di Antonio Ricci. Che, con largo anticipo. aveva già detto chi avrebbe trionfato al talent show targato Sky. Chi, fino alla fine, non ci aveva voluto credere, stasera ha dovuto ammettere che Striscia la Notizia ci ha preso eccome. A vincere la quarta edizione di Masterchef è Stefano Callegaro superando nella finale Nicolò Prati, il chiacchieratissimo finalista che, secondo un altro scoop della trasmissione di Mediaset, avrebbe lavorato in passato con lo chef Claudio Sadler.

Striscia la Notizia 2 - Masterchef 0. La trasmissione di Ricci va a segno due volte. La prima a inizio di serata quando manda in onda una conversazione "rubata" a Sadler in cui conferma che Nicolò ha lavorato per lui violando così il regolamento di Mastechef che consente la partecipazione al programma ai soli cuochi dilettanti. "Se Carlo Cracco avesse saputo che Nicolò aveva lavorato per me - conclude Sadler ridendo - gli avrebbe fatto il culo". Scoop confermato, insomma. Nonostante Sky e Magnolia si ostinino a voler trascinare Mediaset in tribunale. Difficile capire cosa ne caverà fuori. Perché, almeno fino a qui, Striscia la Notizia ha avuto ragione su tutto. Il colpo decisivo, infatti, arriva a fine serata quando viene incoronato Stefano.

Commenti

Walter68

Ven, 06/03/2015 - 00:58

Ma quale scoop !!!! La puntata era stata registrata alcuni giorni fa e chi era presente ha comunicato l'esito a quelli di Striscia.

chiara 2

Ven, 06/03/2015 - 05:58

Nicolo...furbetto e presuntuoso, figlio di quest'epoca

eglanthyne

Ven, 06/03/2015 - 07:57

LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE! Oh Niccolò, ti consiglio di aprire un ristorante e di chiamarlo "Il PAESE dei BALOCCHI"ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!

lukasere

Ven, 06/03/2015 - 08:32

Gentile Sig. Rame, mi spiega quale sarebbe lo scoop visto che il programma era registrato e quindi gli addetti ai lavori era ovvio che sapessero chi fosse il vincitore???

il_fisico

Ven, 06/03/2015 - 08:40

striscia vincitore morale?...ma di cosa!...pensano di aver fatto una bravura o aver dato uno scoop di quelli che si ricorderanno nei secoli a venire?...essendo una trasmissione registrata. è grazie alla disonestà intellettuale di qualche concorrente che si è giunti a questo...seguo striscia quotidianamente e mi dispiace ma vedo solo scorrettezza e maleducazione nei confronti di un'altra emittente e in quelli degli utenti che magari hanno seguito masterchef per tutta la stagione....sono incazzato e molto deluso...mio padre ed io abbiamo, ognuno a casa propria, abbonamento a madiaset premium e a pacchetti di sky....scusate, mi correggo...abbiamo abbonamento a sky ed AVEVAMO pacchetti mediaset premium a pagamento...buona giornata e buon lavoro a voi e striscia...

il_fisico

Ven, 06/03/2015 - 08:51

striscia vincitore morale di cosa?...quale sarebbe stata la bravura o lo scoop tanto memorabile?...notizia trapelata solo grazie alla disonestà intellettuale di qualche concorrente, con quale risultato?...seguo striscia quotidianamente ma vedo solo scorrettezza e maleducazione nei confronti di un'altra emittente e nei confronti degli utenti in quest'occasione...non si capisce proprio il senso di questa rivelazione a chi magari ha seguito masterchef per tutta la stagione... sono incazzato e molto deluso...mio padre ed io, ognuno a casa propria, abbiamo una abbonamento sky e pacchetti mediaset premium a pagamento...scusate mi correggo...abbiamo un abbonamento sky ed AVEVAMO pacchetti premium a pagamento...buona giornata e buon lavoro a voi e striscia...

peterparker

Ven, 06/03/2015 - 09:18

Bah...scoop...la montagna ha partorito un topolino...lo scoop forse e' che striscia non e' piu' in grado di farne affidandosi invece a squallidi mezzucci. La gente che paga Sky e vede Masterchef e' l'unica parte lesa della vicenda.

Ritratto di pedralb

pedralb

Ven, 06/03/2015 - 09:32

@il_fisico.....sei libero di fare come credi, ma gli spettatori altrettanto di non farsi prendere per il cxxo con delle penosse messinscene. E non parlo del vincitore.....ma del malcostume truffaldino tipicamente italiano....questa è una trasmissione riservata a dilettanti oppure nooooo

TurboC

Ven, 06/03/2015 - 10:25

come volevasi dimostrare! non era possibile che Nicolò avesse ragione su tutto. non è da Striscia pubblicare delle informazioni fasulle. l'unica cosa che mi da un po' fastidio però è stata la scelta di rivelare la classifica dei concorrenti. questa se la potevano anche risparmiare. il vero scoop è stato quello di scoprire le irregolarità di Nicolò e non quello di rilevare il nome dei vincitori.

TurboC

Ven, 06/03/2015 - 10:25

come volevasi dimostrare! non era possibile che Nicolò avesse ragione su tutto. non è da Striscia pubblicare delle informazioni fasulle. l'unica cosa che mi da un po' fastidio però è stata la scelta di rivelare la classifica dei concorrenti. questa se la potevano anche risparmiare. il vero scoop è stato quello di scoprire le irregolarità di Nicolò e non quello di rivelare il nome dei vincitori.

TurboC

Ven, 06/03/2015 - 10:25

come volevasi dimostrare! non era possibile che Nicolò avesse ragione su tutto. non è da Striscia pubblicare delle informazioni fasulle. l'unica cosa che mi da un po' fastidio però è stata la scelta di rivelare la classifica dei concorrenti. questa se la potevano anche risparmiare. il vero scoop è stato quello di scoprire le irregolarità di Nicolò e non quello di rivelare il nome dei vincitori.

TurboC

Ven, 06/03/2015 - 10:35

come volevasi dimostrare! non era possibile che Striscia avesse pubblicato delle informazioni fasulle. l'unica cosa che mi da un po' fastidio però è stata la scarsa professionalità che hanno avuto nei confronti di chi segue il programma (quello di MasterChef intendo). secondo il mio punto di vista la scelta di rivelare la classifica dei concorrenti se la potevano anche risparmiare. non dimentichiamoci però che il vero scoop è stato quello di scoprire le irregolarità di Nicolò e non quello di rivelare il nome dei vincitori. Nicolò ha sbagliato! adesso basta difenderlo come se fosse una specie di martire!

portellone68

Ven, 06/03/2015 - 10:51

Be il dato di fatto che più da fastidio di tutta questa vicenda è che come succede frequentemente il regolamento è scritto solo sulla carta.Sinceramente è inutile fare facili moralismi e criticare STRISCIA per lo scoop.In fin dei conti STRISCIA non ha fatto altro che il suo mestiere denunciando una cosa vergognosa. Poi sinceramente delle querela di SKY A MEDIASET non può fregarmene di meno.

Demetrio.Reale

Ven, 06/03/2015 - 11:21

@TurboC non abbiamo capito può mandarci un'altra volta il suo prezioso commento...in realtà il vero dramma è un altro, cioè che questa trasmissione demenziale abbia un seguito..

tormalinaner

Ven, 06/03/2015 - 11:23

Masterchef è un pacco per abbindolare i polli, è tutto programmato fin dall'inizio è la torta dei 100.000 euro se la spartiscono tra di loro.

Ritratto di adoroilmare

adoroilmare

Ven, 06/03/2015 - 12:23

questi sono colpi bassi che fanno gli infami e gli incapaci. Con Ficarra e Picone striscia fa sempre più schifo. Sono pochi i servizi interessanti , a parte i tapiri che hanno stufato ,il resto è gossip , quindi non la chiamerei goliardia ma infamata ...

rainbow1964