Cultura e Spettacoli

Su Real Time Flavio Montrucchio e l’amore senza pregiudizio. Arriva la seconda puntata

Nello show di Real Time condotto da Flavio Montrucchio, una scena di amore senza confini ne barriere

Su Real Time Flavio Montrucchio e l’amore senza pregiudizio. Arriva la seconda puntata

È un grande successo di pubblico il nuovo show di Real Time condotto da Flavio Montrucchio. La prima puntata di "Primo Appuntamento" si è posizionata al nono posto tra i programmi più visti della serata con una buona interazione sui social, grazie all’hashtag #primoappuntamento.

Tra le storie raccontante durante la trasmissione, una ha toccato in maniera particolare il cuore del pubblico. È stata quella si Simona Marchetti. Lei è una web star molto seguita in rete ma, purtroppo, è affetta dalla sindrome di Tourette. Nel suo "Primo appuntamento" al buio ha fatto la conoscenza di Francesco. La protagonista, con tutta la sua vitalità e la voglia di mettersi in gioco, ha regalato momenti di grandi emozioni. Due persone speciali che hanno mostrato forza e caparbietà, mostrando al pubblico un esempio puro e semplice e di amore senza confini né pregiudizio.

Una sfida per Flavio Montrucchio che però è stata vinta con estremo successo. E questa sera si fa il bis. Alle ore 21:10, sempre su Real Time, è atteso il secondo episodio di “Primo appuntamento”.

E se queste sono le premesse, sicuramente ci saranno altri momenti topici durante la trasmissione.

Commenti