Cultura e Spettacoli

Successo Maneskin, è già sold out per tutte le date dei concerti

Dall'apertura delle vendite di questa mattina, 21 dicembre, si registrano già sold out tutte le date dei concerti della band romana

Successo Maneskin, è già sold out per tutte le date dei concerti

Dopo il successo a X Factor, per i Maneskin è arrivato il momento del tour, che partirà nel 2018. Dall'apertura delle vendite di questa mattina, 21 dicembre, si registrano già sold out tutte le date dei concerti della band romana. I biglietti sono stati letteralmente polverizzati e per questo a grandissima richiesta raddoppiano le date di Bologna (15 marzo), Milano (21 marzo) e Roma (6 aprile).

Annunciate anche due nuove tappe del tour: Livorno l'8 marzo al The Cage Club e il 26 marzo a Bassano del Grappa al Liv Club.

Damiano, il cantante del gruppo che a breve compirà 19 anni, ha recentemente rilasciato un'intervista a Diva e Donna. "I Maneskin sono la musica anni '70 al… 2020, la nostra band nasce come traslazione della musica del passato nella modernità. Ci sono tante band, ma poche sono quelle che ti rimangono impresse. Come estetica abbiamo in mente i Rolling Stones, i Doors… tanto per volare basso", racconta. Il gruppo piace sempre di più, soprattutto per il suo mix di arroganza e ambizione: "Siamo già arrivati sul palco con l’etichetta di antipatici, siamo “coatti” perché il coatto ha l’arroganza, l’irriverenza per non temere i confrontarsi con chi è più vecchio.

Siamo adolescenti normali cui la vita da adolescenti va stretta".

Commenti