Cultura e Spettacoli

Tale e quale show, Valerio Scanu commuove i giudici imitando Mango

Serata di forti emozioni a Tale e Quale Show. Nello show di Rai Uno arriva Valerio Scanu che incanta letteralmente il pubblico e fa commuovere i giudici

Tale e quale show, Valerio Scanu commuove i giudici imitando Mango

Serata di forti emozioni a Tale e Quale Show. Nello show di Rai Uno arriva Valerio Scanu che incanta letteralmente il pubblico e fa commuovere i giudici. Impeccabile nella voce, nei gesti e anche nel trucco, il cantante sardo ha conquistato tutti con la sua interpretazione di ‘Oro’ e a dare un giudizio speciale, interrotta dall’emozione, è stata Loretta Goggi che ha commentato: "Spero che la sua famiglia ti abbia visto e abbia apprezzato". In effetti, poco dopo, Carlo Conti ha comunicato che la famiglia dell'artista ha assistito alla performance e ha ringraziato Valerio Scanu per l'omaggio e l'attrice per le belle parole.

L’imitazione di Mango è piaciuta anche agli utenti dei sui social network, tutti concordi nel lodare l’esibizione e anche Max Giusti, altro concorrente del programma, non è riuscito a trattenere le lacrime. Degno di nota, anche l’omaggio ad un’altra grandissima artista scomparsa, Mia Martini, eseguito da Serena Rossi con il brano ‘Almeno tu nell’universo’.

La decisione di fare entrare in scena i concorrenti provenienti dalle scorse edizioni del programma - Matteo Becucci, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, Serena Rossi e Valerio Scanu - si è rivelata vincente, visto che, affiancati agli artisti della competizione Francesco Cicchella, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Bianca Guaccero, Max Giusti e Karima, hanno dato vita ad uno show davvero degno del nome che porta la trasmissione.

Commenti