Cultura e Spettacoli

Taylor Mega infiamma la rete con topless "a tempo" nella notte

Ormai Taylor Mega ha abituato i suoi seguaci a mostrarsi in (s)vesti hot e trova sempre nuovi escamotage per attirare l'attenzione e aumentare le interazioni? L'ultimo è la storia hot "a tempo" che si sarebbe dovuta cancellare

Taylor Mega infiamma la rete con topless "a tempo" nella notte

Taylor Mega sta regalando un'estate di grandi soddisfazioni ai suoi estimatori, che tra le storie e i post della bella influencer friulana trovano spesso fotografie hot e accattivanti. L'ultima in ordine di tempo è stata pubblicata nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 agosto nelle storie temporanee di Instagram della ragazza, con la promessa che sarebbe stata rimossa dopo 50 minuti ma, al mattino, è ancora lì, per dare il buongiorno ai suoi fan.

Topless Taylor Mega

Taylor Mega da anni si diverte a mostrarsi nuda (o quasi) in video e in fotografie particolarmente apprezzate. È un marchio di fabbrica del suo profilo Instagram, nonché del suo straordinario successo sui social. In pochi anni, con furbizia e abilità è riuscita a costruire un mini-impero fatto di sponsor e di aziende che la contattano affinché lei condivida i loro prodotti e servizi suoi social dietro compenso. Negli anni ha anche avviato un'azienda che produce e commercializza costumi da bagno, che quest'anno ha avuto un buon successo. I costumi di Taylor Mega fanno spesso parte dell'outfit della ragazza e mettono in evidenza le sue curve, talmente perfette da non aver nemmeno bisogno di essere esaltate.

La ragazza lo ha dimostrato spogliandosi completamente e fotografandosi in topless, con solo i capelli a coprire il seno. La lunghissima chioma bionda di Taylor Mega, invidiata e amata per la sua bellezza, cade sinuosamente sulle curve da capogiro della ragazza, celando lo stretto indispensabile per evitare la censura da parte di Instagram. Non c'è nemmeno da chiedersi se i suoi fan abbiano apprezzato lo scatto, perché è la stessa ragazza a confermarlo condividendo le storie e i messaggi che gli stessi le hanno inviato. Alcuni di loro, tra cui delle ragazze, hanno utilizzato la foto hot di Taylor Mega come sfondo per il loro smartphone.

Nonostante avesse promesso che la foto sarebbe stata cancellata dopo 50 minuti, dopo svariate ore è ancora presente nelle sue storie.

Taylor Mega

Commenti